• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
  1. #1

    Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Salve!

    sto cercando una stanza da affittare un giorno a settimana o anche per mezza giornata che si trovi possibilmente in zona San Giovanni/ Manzoni/ Porta Maggiore.

    Sapete qualcosa?

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di illinois
    Data registrazione
    05-07-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    91

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    ciao, sono in zona viale libia che non è molto lontano dalle zone che menzioni...a maggio avrei disponibilità se può interessarti, contattami pure in privato.

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    04-03-2005
    Messaggi
    48

    Re: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Ciao ti può interessare anche zona Tuscolana vicinissimo alla metro A? Nel caso ti mando maggiori dettagli.

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    14

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Ciao, se ti interessa, io ho lo studio in zona Monteverde a due passi dalla Staz. Trastevere e dal tragitto del tram 8. eventualmente contattami in privato (lorettaroma5@hotmail.com), ciao.

  5. #5

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    il mio studio è in zona san giovanni e, se ti va bene, potremmo metterci d'accordo, maria vitale
    maria

  6. #6
    Neofita
    Data registrazione
    02-12-2012
    Messaggi
    6
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    ciao ho una stanza disponibile da subito a Garbatella, a due passi dalla metro b, cmq da qui a s. giovanni in macchina ci si mette di media 15 20 minuti...dimmi se ti puo interessare mio numero 3386808160

  7. #7

    Re: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Ciao l'istituto di cui faccio parte è vicino piazzale flaminio a due passi dalla metro abbiamo tre stanze.
    Ciao e buona ricerca!
    Ultima modifica di crissangel : 09-03-2014 alle ore 12.42.12 Motivo: messaggio modificato a tutela dei dati sensibili

  8. #8
    Matricola L'avatar di capriolo89
    Data registrazione
    20-02-2006
    Residenza
    attualmente a roma
    Messaggi
    26

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Citazione Originalmente inviato da pettirosso Visualizza messaggio
    Salve!

    sto cercando una stanza da affittare un giorno a settimana o anche per mezza giornata che si trovi possibilmente in zona San Giovanni/ Manzoni/ Porta Maggiore.

    Sapete qualcosa?

    Grazie!
    Salve,
    il nostro e' un istituto di sessuologia , dispone di diverse stanze disponibili per la mattina/pomeriggio o per l'intera giornata. Ci troviamo in zona furio camillo, a pochi passi dalla metro A. Se le interessa mi invii um messaggio privato
    Buonagiornata.
    Ultima modifica di crissangel : 09-03-2014 alle ore 12.42.48 Motivo: massaggio modificato a tutela dei dati sensibili

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Salve a tutti, cerco una stanza in affitto zona San giovanni,
    Pigneto, Tiburtina, se qualcuno ha disponibilità può contattarmi.
    Buon fine settimana a tutti
    Alessandra

  10. #10

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Ciao
    ti propongo la giornata di giovedì in uno studio di psicoterapeuti a >Roma zona Tuscolana, metrò subaugusta
    Giulio

    *edit della moderazione*: usare messaggi privati o profilo utenti, i numeri di telefono sono dati sensibili visibili a tutti, anche ai non iscritti al forum
    Ultima modifica di crissangel : 09-03-2014 alle ore 12.43.48

  11. #11

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Citazione Originalmente inviato da mariadel Visualizza messaggio
    il mio studio è in zona san giovanni e, se ti va bene, potremmo metterci d'accordo, maria vitale
    Ciao, scusa ma non posso ancora inviare MP. Sarei interessata, se mi scrivi tu con MP ci mettiamo daccordo.

  12. #12

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Salve, la nostra associazione dispone di una stanza molto spaziosa idonea per attività di gruppo e individuali con anticamera per accogliere l'utenza. Pochi metri dalla fermata metro S.Giovanni.
    se interessati chiamare il numero
    3471771802

  13. #13

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Salve cerco uno studio da affittare, inizialmente ad ore, in zona tuscolana, qualcuno può aiutarmi?

  14. #14

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Citazione Originalmente inviato da capriolo89 Visualizza messaggio
    Salve,
    il nostro e' un istituto di sessuologia , dispone di diverse stanze disponibili per la mattina/pomeriggio o per l'intera giornata. Ci troviamo in zona furio camillo, a pochi passi dalla metro A. Se le interessa mi invii um messaggio privato
    Buonagiornata.
    posso avere maggiori info?

  15. #15
    Neofita
    Data registrazione
    23-11-2014
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Cerco stanza a roma per studio psicoterapia

    Io ho uno studio a san Giovanni in cui già opera un collega due volte a settimana. Si trova vicino agli archi su via Appia Nuova.
    Il mio num. 348.56.40.040 Mauro Campo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy