• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Ospite non registrato

    cerco 2 stanze a Firenze

    Ciao...
    queat'anno m iscriverò a firenze a psico ma cerco 2stanze....
    c'è chi può aiutarmi?

  2. #2

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    ciao withe! io ho appena trovato casa, e ti consiglio di andare in facoltà perchè i muri sono TAPPEZZATI nel vero senso della parola di annunci di affitti! è più facile di quanto sembri trovare una camera doppia!

  3. #3
    o alla peggio due singole comunque all'università c'e' davvero ogni sorta d'annuncio per gli affitti.. ti consiglio di muoverti da subito però
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

    SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

    [ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]


  4. #4
    Ospite non registrato
    grazie...ma il mio problema è che abito in calabria...vedrò se posso fare qualcosa

  5. #5

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    io ho da parte un po'di numeri di telefono per delle doppie, però nn so quanto vuoi spendere, dove la cerchi e soprattutto non sono mai andata a vederle perchè per fortuna ho avuto bisogno di girare poco per accontentarmi! quindi cmq minimo una giornata te le devi fare a firenze per vedere le case!

  6. #6
    Matricola L'avatar di amore e psico
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    16

    stanza firenze

    Ciao sono Mary eho letto il tuo annuncio,io affitto una stanza doppia bella grande e luminosa a 260 euro a persona con condomionio e riscaldamento inclusi,nella zona di campo marte a 2 passi da psicologia e ben collegata al centro dai bus,in più c'è il supermercato proprio dietro casa.Per altre informazioni se la stanza ti interessa chiama pure.

  7. #7
    Partecipante L'avatar di Little Liz
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Perugia per ora!!
    Messaggi
    37
    Ciao a tutti...!!! Anch'io mi sono appena iscritta a Firenze e sto cercando...cercavo soprattutto un bilocale da dividere con una due persone...chi è interessato???

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    162
    Originariamente postato da Little Liz
    Ciao a tutti...!!! Anch'io mi sono appena iscritta a Firenze e sto cercando...cercavo soprattutto un bilocale da dividere con una due persone...chi è interessato???
    Ciao Little Liz, io posso offrirti un posto in una grandissima doppia con terrazzino a 250 euro+spese, in un ampio appartamento in zona Campo di Marte, disponibile da novembre. Se t'interessa chiamami 3497524188
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

  9. #9
    quasedaa
    Ospite non registrato

    affitto

    ciao,probabilmente avrai già trovato casa....ma siccome nn si sa mai...ti dico che io sto cercando una ragazza a cui affittare un posto letto in una doppia l'appartamento è grande e luminoso 2 bagni,ampio salotto,cucina e studio,è in via fra bartolomeo(zona p.zza libertà)vicinissimo da psicologia e all'esselunga e a 10 min a piedi dal centro.C'è anche la possibilità della connessione ad internet con adsl,il prezzo è 275 incluso condominio....insomma se ti interessa o magari conosci qualche ragazza che può essere interessata fammi sapere quaseda@lostasylum.com
    io sono simona
    p.s. anch'io sono calabrese =)
    ciao

Privacy Policy