• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Lauree non più a settembre???? Help!

    Credo di no, ma per sicurezza aspettiamo di vedere il calendario...non vorrei dirti cose non vere!!




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Lauree non più a settembre???? Help!

    Guarda francamente penso proprio di no, perchè c'è sempre il discorso dei 20 giorni tra l'ultimo esame e la laurea..e comunque nel calendario didattico di ateneo le lauree della sessione autunnale 2013 sono previste per fine ottobre- inizio novembre. Poi come dice sfumature finchè non esce il calendario possiamo solo fare ipotesi....ovviamente è vergognoso che ancora non sia uscito, e se molti parlano poco bene dell'organizzazione della nostra università hanno soltanto ragione. Comunque aspettiamo che è meglio!

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    28-12-2011
    Messaggi
    44

    Riferimento: Lauree non più a settembre???? Help!

    Ragazze io non credo che uscirà un calendario per la nostra facoltà, come riportato sul sito unipa, ormai si utilizzerà un calendario unificato per tutte le facoltà quindi tutti seguiranno gli stessi periodi per esami e sessioni di laurea. Questo è il link e se scaricate il file alla fine, seppur ci sia scritto anno 2013/2014 in realtà parte da luglio di quest'anno. http://portale.unipa.it/home/News/pr...news_0040.html e le lauree sono segnalata dal 1 al 30 ottobre..
    Ultima modifica di Arshatt000 : 03-02-2013 alle ore 15.29.39

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Lauree non più a settembre???? Help!

    Arshatt ti assicuro che ho parlato con una rappresentante e mi ha confermato lo slittamento delle lauree a Novembre. Magari non uscirà un calendario specifico per noi ma una comunicazione a breve ce la faranno..




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

  5. #20

    Riferimento: Re: Lauree non più a settembre???? Help!

    dove posso trovare le date di scadenza per il pagamento delle tasse di laurea delle varie sessioni?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy