• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1

    Tirocinio master istituto skinner a firenze...

    Salve a tutti, non so se sia il posto giusto ma, visto che cerco info su strutture di Firenze e d'intorni

    dunque...sto frequentando il Master in Neuropsicologia Clinica dell'Istituto Skinner di Roma e, tra le strutture convenzionate per il tirocinio, ne avrei scelte 3 che, per vicinanza logistica, vorrei contattare:

    1. Istituto Nazionale di Neuroscienze - Clinical Neurosciences Onlus
    2. Ospedale di Careggi - U.O. Psichiatria
    3. USL 4 Prato

    qualcuno ha fatto il tirocinio in una di queste strutture e sa darmi info?
    di qualsiasi tipo...come è strutturato il tirocinio, cosa fanno fare, flessibilità in caso di mancato raggiungimento totale delle ore e/o impedimenti lavorativi, qualità del tirocinio...

    sul sito della Clinical Neurosciences Onlus ho letto che si occupano molto di organizzare convegni ed eventi...ma nel concreto? avete info??

    e a Careggi...com'è?? c'è la possibilità di avere sott'occhio la moltitudine di deficit e test che si studiano?? o ci si limita a caffe e fotocopie?

    Vorrei fare un tirocinio utile e molto molto molto pratico, visto che di neuropsicologia so veramente poco (per adesso )

    grazie a chi vorrà rispondere!
    baciuz'

  2. #2

    Riferimento: Tirocinio master istituto skinner a firenze...

    ciao.. io ho il colloquio per essere ammessa al master che inizia l'anno prox..
    potresti darmi qualche info?
    e' utile? la somma da pagare è veramente alta ed io ho fatto il corso d laurea(sia della triennale che della magistrale) in neuropsicologia..nn vorrei che fosse la ripetizione di cose sentite e strasentite..si fa pratica?

Privacy Policy