• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 140 di 140
  1. #136

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Ciao ragazze,
    qualcuna sarebbe così gentile da riportare qui le tracce che sono uscite a giugno?

    grazie infinite

  2. #137
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    questa è la traccia della prima prova uscita agiugno a Trieste!

    Il candidato/a esponga un autore significativo del '900 che per la sua formazione ritiene significativo
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #138
    Partecipante
    Data registrazione
    21-09-2012
    Residenza
    udine
    Messaggi
    39

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da BlindBird Visualizza messaggio
    Ciao isabella, eccomi che ho trovato una connessione wifi.
    Io avevo scelto Skinner. Per l'ordine vanno di solito in ordine alfabetico.. Lo spero pure io che sono fuori sede e verrò dopo ore di pullman, metro e treno e rientrerò a casa in giornata...

    Ciao Blindbird e ciao a tutti gli altri.. tra oggi e domani rivedo un pò di cose, specie su quello che penso di aver fatto poco bene in terza prova, ossia il test (io ho parlato della WAIS e dell'intelligenza, ma devo aver cannato varie cose). Ho solo oggi e domani per rivedere qualcosa, perchè comunque lavoro tutta la settimana in ufficio, e le sere sono sempre troppo cotta.

    Tu in qualche post dicevi che ti preparavi qualcosa da dire sul tirocinio, e qui per me casca l'asino: ho avuto un tirocinio orrendo, in cui di psicologia non ho fatto NIENTE. Ho solo sistemato scartoffie,per mesi. Zero rapporto con le due persone (tutor compresa). Glielo dico alla commissione?!?! Cioè mi viene da ridere....
    "Dottoressa come è andato il suo tirocinio?"
    "Male".

    Scusate ma mi viene da ridere...
    infatti avevo pensato di segnalare parecchie irregolarità all'ordine degli psicologi ma mi stoppo qua, non è luogo in cui scriverne.

  4. #139
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    beh..puoi dire quali erano i tuoi obiettivi da raggiungere e le difficoltà che hai trovato nel portarli a termine!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  5. #140
    Partecipante Assiduo L'avatar di BlindBird
    Data registrazione
    28-10-2004
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    137

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da isabellafbr Visualizza messaggio
    Ciao Blindbird e ciao a tutti gli altri.. tra oggi e domani rivedo un pò di cose, specie su quello che penso di aver fatto poco bene in terza prova, ossia il test (io ho parlato della WAIS e dell'intelligenza, ma devo aver cannato varie cose). Ho solo oggi e domani per rivedere qualcosa, perchè comunque lavoro tutta la settimana in ufficio, e le sere sono sempre troppo cotta.

    Tu in qualche post dicevi che ti preparavi qualcosa da dire sul tirocinio, e qui per me casca l'asino: ho avuto un tirocinio orrendo, in cui di psicologia non ho fatto NIENTE. Ho solo sistemato scartoffie,per mesi. Zero rapporto con le due persone (tutor compresa). Glielo dico alla commissione?!?! Cioè mi viene da ridere....
    "Dottoressa come è andato il suo tirocinio?"
    "Male".

    Scusate ma mi viene da ridere...
    infatti avevo pensato di segnalare parecchie irregolarità all'ordine degli psicologi ma mi stoppo qua, non è luogo in cui scriverne.

    Ciao bella,

    sono d'accordo con Memolememole. Solitamente chiedono i punti di forza e debolezza del tirocinio. Tu puoi dire che purtroppo non ti sei trovata benissimo nella struttura. Se hai riscontrato delle irregolarità o regolarità con i principi del codice deontologico esponi quelle in modo critico così vedono che hai compreso il codice e la sua applicazione.

    Io nel mio tirocinio non ho assistito a dei colloqui o somministrato test ma ho partecipato alle attività che tra l'altro venivano fatte dagli educatori e il mio tutor era assente perché ha dovuto subire un'operazione chirurgica quindi nemmeno io saprei cosa dire e se è giusto dire che affiancavo gli educatori e non il tutor.
    ***Suicide is man's way of telling God: "You can't fire me, I quit!"***

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy