• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 117
  1. #46
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    ecco appunto....eccola qua, non ne conosco neanche uno..forse Lazzerini, ma non ho idea di come siano...


    Commissione Esame di Stato per Psicologo, Anno 2013 - I° Sessione


    PRESIDENTE: Prof. Maurizio Codispoti

    COMMISSARI: Prof.ssa Miranda Occhionero, Dott. Ruben Lazzerini, Dott.ssa Gabriella Gallo, Dott. Sergio Mordenti

  2. #47

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    allora, io mi sono documentata un pochino, vengo da Parma, i due Prof sono di psicologia generale, sono i commissari che erano presenti alla seconda sessione dell'anno scorso.. speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!

  3. #48
    Partecipante Affezionato L'avatar di ErbaGatta
    Data registrazione
    23-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    92

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    Nessuno ha notizie di Roma??? sia sulla distanza delle prove che sulla commissione???? io sono indietrissimo!!!! =(((
    Erbagatta

  4. #49

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    Per Roma dovresti guardare nel forum di Roma, sicuramente più notizie.

    Qualcuno per caso ha sentito l'ufficio esame di stato per sentire le date per le altre prove?

  5. #50
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da francescadorlow Visualizza messaggio
    Per Roma dovresti guardare nel forum di Roma, sicuramente più notizie.

    Qualcuno per caso ha sentito l'ufficio esame di stato per sentire le date per le altre prove?
    io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che appena la commissione decide le caricano, può essere anche che lo dicano direttamente il giorno dello scritto...mha....

  6. #51

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    che carini!!!!!!! la segreteria di Bologna m'ha riso dietro perchè ho chiesto quando si riiunirà la commissione per decidere le date, ma mamnteniamo la calma!!!!!!!!!!!!!! qualcuno conosce qualcuno che l ha fatto a novembre>? almeno per avere una idea di quanto tempo può passare tra una prova e l'altr, non voglio fare la paranoica ma io devo chiedere i permessi a lavoro un po' in anticipo

  7. #52
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    Io ho guardato un po' nel forum e ho visto che più o meno entrò fine luglio le tre prove scritte finiscono..in una sessione però la terza prova era a fine agosto.... quindi davvero dipende dalla commissione....io comunque ho deciso di non presentarmi per questa sessione....mi son resa conto di essere parecchio indietro causa lavoro e non voglio rischiare...non mi sento per niente pronta..... resto comunque in contatto....anche perchè il non sapere ancora le altre date mi ha mandato nello sconforto..se dovessero essere troppo vicine non avrei abbastanza tempo per prepararsi come si deve....

  8. #53

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    Prima prova scritta: 20 giugno 2013 - Convocazione candidati h. 9.00
    Sede: Aula Magna - Dipartimento di Psicologia - V.le Berti Pichat n. 5 Bologna
    Seconda prova scritta: 27 giugno 2013 - Convocazione candidati h. 9.00
    Sede: Aula Magna - Dipartimento di Psicologia - V.le Berti Pichat n. 5 Bologna
    Terza prova scritta: 9 luglio 2013 - Convocazione candidati h. 9.00
    Sede: Aula Magna - Dipartimento di Psicologia - V.le Berti Pichat n. 5 Bologna
    Prova orale: 16 settembre 2013 - Convocazione candidati h. 9.00
    Sede: Aula Magna - Dipartimento di Psicologia - V.le Berti Pichat n. 5 Bologna

  9. #54
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    appunto..seconda prova eccessivamente vicina...:-)

  10. #55

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    Scusate ma tutte queste informazioni dove le avete trovate??io sul sito(unibo) non trovo niente

  11. #56

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    il link è questo, nella pagine esame di stato non c è ancora nulla http://www.psicologiaformazione.unib...denti-laureati

  12. #57

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    Grazie mille!speravo ci fosse più tempo tra una prova e l'altra,ho visto che due professori sono specializzati in neuroscienze e uno in psicoanalita(a meno che non ci sia un caso di omonimia) sugli altri due niente!!

  13. #58
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Bartygnola
    Data registrazione
    03-11-2005
    Residenza
    Cesena
    Messaggi
    531

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    troppo vicine l'una dall'altra!!!!!

  14. #59
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    Si, incredibile...a una settimana l'una dall'altra...non ho voluto scegliere Padova per il poco tempo e a Bologna praticamente è lo stesso...una settimana tra l'una e l'altra è davvero pochissimo....

  15. #60
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Bartygnola
    Data registrazione
    03-11-2005
    Residenza
    Cesena
    Messaggi
    531

    Riferimento: esame di stato giugno 2013

    è la stessissima cosa che ho pensato io. Sono completamente demoralizzata!!!!

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy