• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 78 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1162

Discussione: Giugno 2013 unicatt

  1. #31
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-03-2013
    Messaggi
    182

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    grazie mille :-) buono studio a tutti!!!!!

  2. #32
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-03-2013
    Messaggi
    182

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    ciao a tutti, ma voi per il tema vi studiate anche il codice deontologico?

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    noooooooooooooooooooooooooooooooo quello per la prova orale!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #34
    Partecipante
    Data registrazione
    04-04-2013
    Messaggi
    47

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    Qualcuno sa se poi pubblicano una lista degli iscritti? mi è sembrato strano che non chiedessero una fotocopia della carta d'identità o comunque un documento di riconoscimento! Quindi bastava spedire la domanda e le due ricevute dei versamenti? Ciao e grazie!

  5. #35
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-03-2013
    Messaggi
    182

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    anche a me è sembrato strano ma ho fatto quello che c'è scritto sul sito : compilazione del foglio di iscrizione e le 2 ricevute dei bollettini postali!!!tra l'altro io arrivo da altra uni, quindi penso che è tipo un autodichiarazione del tirocinio post laurea di mille ore....poichè io ho lasciato il libretto della mia uni...non so se poi faranno controlli...a che punto siete messi con lo studio? chiedevo del codice perchè ho visto sul kaneklin che sono usciti dei temi in altre uni sul codice deont....perchè ho visto che consigliano il kaneklin come libro di prepazione....boh sto impazzendo.

  6. #36

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    Citazione Originalmente inviato da mirumiru Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se poi pubblicano una lista degli iscritti? mi è sembrato strano che non chiedessero una fotocopia della carta d'identità o comunque un documento di riconoscimento! Quindi bastava spedire la domanda e le due ricevute dei versamenti? Ciao e grazie!
    sisi pubblicano l'elenco di tutti gli iscritti prima dell'inizio delle prove..considerando che ci si può iscrivere fino al 24 Maggio, sicuramente l'elenco verrà esposto sul sito dopo tale data ;-)

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di Brontolona
    Data registrazione
    03-03-2012
    Messaggi
    134

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    Citazione Originalmente inviato da sury2013 Visualizza messaggio
    anche a me è sembrato strano ma ho fatto quello che c'è scritto sul sito : compilazione del foglio di iscrizione e le 2 ricevute dei bollettini postali!!!tra l'altro io arrivo da altra uni, quindi penso che è tipo un autodichiarazione del tirocinio post laurea di mille ore....poichè io ho lasciato il libretto della mia uni...non so se poi faranno controlli...a che punto siete messi con lo studio? chiedevo del codice perchè ho visto sul kaneklin che sono usciti dei temi in altre uni sul codice deont....perchè ho visto che consigliano il kaneklin come libro di prepazione....boh sto impazzendo.
    Io sto integrando i capitoli del Kaneklin con il materiale che ho a disposizione..
    gli argomenti penso siano quelli.. almeno spero ..
    anche io mi stavo chiedendo se aspetti neuropsicologici, relativi al sonno, gli stati di coscienza, sensazione e percezione possono essere chiesti o meno..
    qualcuno ne sa qualcosa?

    Graziee!
    E buono studio!!!!!!!!

  8. #38
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-03-2013
    Messaggi
    182

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    personalmente,secondo me, bisogna saperli, anche se non son mai usciti e sppero non escano lo dico solo per sicurezza personale....poi non so....tu cosa ne pensi????buono studio anche a te!!!

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di Brontolona
    Data registrazione
    03-03-2012
    Messaggi
    134

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    Citazione Originalmente inviato da sury2013 Visualizza messaggio
    personalmente,secondo me, bisogna saperli, anche se non son mai usciti e sppero non escano lo dico solo per sicurezza personale....poi non so....tu cosa ne pensi????buono studio anche a te!!!
    Direi di darli magare un occhio veloce senza soffermarci come faremo sugli altri temi.
    Buono studio anche a te!

  10. #40
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-03-2013
    Messaggi
    182

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    farò anch'io così....almeno da sapere cosa dice.......buono studio!!!io ho tantissima ansia. tu sai se ci sono sue commiioni o una????

  11. #41
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-03-2013
    Messaggi
    182

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    commissioni??sai anche quanto tempo ci daranno per la prima prova???

  12. #42
    Partecipante Assiduo L'avatar di Brontolona
    Data registrazione
    03-03-2012
    Messaggi
    134

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    Citazione Originalmente inviato da sury2013 Visualizza messaggio
    commissioni??sai anche quanto tempo ci daranno per la prima prova???
    non lo so, è la prima volta che lo do!

    Speriamo ci legga e ci risponda qualcuno!!!!!!!!

    Buona giornata!!!



  13. #43
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-03-2013
    Messaggi
    182

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    ciao a tutti, cosa si intende secondo voi, "il candidato descriva una metodologia di ricerca psicosociale" TRACCIA uscita nel 2004?

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di Brontolona
    Data registrazione
    03-03-2012
    Messaggi
    134

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    Citazione Originalmente inviato da sury2013 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, cosa si intende secondo voi, "il candidato descriva una metodologia di ricerca psicosociale" TRACCIA uscita nel 2004?
    Credo siano i metodi e le tecniche utilizzate per la ricerca..
    quindi tipo l'osservazione..

  15. #45

    Riferimento: Giugno 2013 unicatt

    ciao a tutti! tra le tracce degli anni scorsi una chiede "fattori affettivi e fattori cognitivi nel cambiamento psicologico"... voi come la sviluppereste???
    grazie!!

Pagina 3 di 78 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy