• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Threaded View

  1. #1

    cerco psicoterapeuta a Palermo

    Buonasera a tutti,

    circa un anno e mezzo fa ho concluso il mio percorso di terapia, da allora non ho più fatto psicoterapia, anche se il mondo della psicologia mi affascina, e ogni giorno mi maledico per non averlo scelto come corso di studio
    la mia richiesta, però, è un'altra. Da sempre il mio ragazzo è stato contrario alla psicoterapia, essendo lui una personalità molto forte, e pensavo che non sarei mai riuscita a convincerlo ad aprirsi. Adesso, però, dopo anni di riflessioni e dopo aver capito che, in realtà, ce n'è bisogno eccome, ha deciso di intraprendere una terapia. Potrebbe benissimo girare lui per la città e chiedere informazioni, ma essendo io più "inserita" nel campo ha chiesto a me se conoscessi qualche psicoterapeuta, a Palermo, preferibilmente non a pagamento (come quelli dei consultori).
    Purtroppo io non ho grandi conoscenze, ma ricordo che nel periodo della terapia anche questo forum mi ha molto aiutata, perciò chiedo a voi, sperando in una risposta, gli sapreste consigliare un buon psicoterapeuta, uomo o donna è indifferente, preferibilmente non a pagamento, nella città di Palermo ? Lui vive a Brancaccio e lavora in zona via Libertà, da quelle parti ci sono buoni consultori ai quali rivolgersi ?

    Vi ringrazio anticipatamente, buona continuazione a tutti !!
    Ultima modifica di Annie'88 : 05-02-2013 alle ore 18.55.08
    *LAVORA come se non avessi bisogno dei soldi.
    AMA come se nessuno ti abbia mai ferita.
    BALLA come se nessuno ti stesse guardando.
    CANTA come se nessuno ti stesse sentendo.
    VIVI come se il Paradiso fosse sulla Terra*


Privacy Policy