• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415
Visualizzazione risultati 211 fino 222 di 222
  1. #211
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    Citazione Originalmente inviato da marghe.pelleran Visualizza messaggio
    complimenti a tutti coloro che han passato le 3 prove dell'eds di giugno, io m sto preaparando per novembre. qualcuno sa se è stata aperta un altra discussione apposta per novembre 2013? perchè io nn la trovo, quella che ho trovato è stata chiusa.. qualcuno sareb così gentile da darmi il link della discussione per novembre, se esiste? grazieee

    eccola: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-a-148658.html
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #212
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    70

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    Ciao ragazzi come procede la preparazione x l'orale?
    Tutti fusi immagino.Io studio ma senza un criterio non so bene su cosa concentrarmi.Ok il codice e qualche legge ma poi...va bene pure rivedermi la relazione del tirocinio pero non mi sento sicura.
    Spero a voi vada meglio buon studio a tutti e forza é l'ultimo sforzo!

  3. #213
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head
    Data registrazione
    28-03-2008
    Messaggi
    1,042

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    Citazione Originalmente inviato da sasumufasa Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi come procede la preparazione x l'orale?
    Tutti fusi immagino.Io studio ma senza un criterio non so bene su cosa concentrarmi.Ok il codice e qualche legge ma poi...va bene pure rivedermi la relazione del tirocinio pero non mi sento sicura.
    Spero a voi vada meglio buon studio a tutti e forza é l'ultimo sforzo!
    anch'io sto preparando quelle cose....buono studio a tutt*
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

  4. #214
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    70

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    Salve ragazzi!
    Mi sapete dire se ci sono articoli del codice ke la commissione predilige in particolare?Cosa bisogna sapere del codice.Io lo sto leggendo e via...

  5. #215
    Partecipante Assiduo L'avatar di bobolina
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    133

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    Ragazzi secondo voi quando escono i risultati?

  6. #216
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    Ciao mi potete dire quando scade il termine di presentazione del registro e della relazione di tirocinio per i triennalisti.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  7. #217

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    Ragazze sono usciti gli esiti.
    Complimenti a tutte.
    Dovete andare su unica, solita trafila, e guardate la data 5/7/2013 esami di stato I sessione 2013 elenco abilitati, vi dà l'elenco con tutte le varie professioni, voi andate alla voce psicologia o psicologo, e lì c'è l'elenco degli abilitati.

    Ciao

  8. #218

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    Congratulazioni a tutti!! Volevo chiedervi un piccolo aiutino: come erano le tracce della prima prova? Chiedono qualcosa in particolare (es. teorie recenti degli ultimi trent'anni) come la commissione precedente? Grazie mille

  9. #219
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    179

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    Citazione Originalmente inviato da lapassiana Visualizza messaggio
    Congratulazioni a tutti!! Volevo chiedervi un piccolo aiutino: come erano le tracce della prima prova? Chiedono qualcosa in particolare (es. teorie recenti degli ultimi trent'anni) come la commissione precedente? Grazie mille
    Complimenti a tutti/e! invece io vorrei sapere come è andato l'orale. cosa chiedono? Grazie!

  10. #220
    Partecipante Assiduo L'avatar di bobolina
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    133

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    questa commissione devo dire è stata stupenda. All'orale hanno chiesto di parlare del tirocinio, facevano leggere un articolo del codice deontologico per poi commentarlo

  11. #221
    Matricola
    Data registrazione
    29-07-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    21

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    ciao, che articolo ti hannno fatto commentare?

  12. #222
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Sessione Giugno 2013, Cagliari

    ciao colleghi scusate,mi sapete dire cosa chiedono solitamente le commissioni di cagliari durante la prova orale? mi potete dire se esiste un file/elenco apposito di possibili domande in merito? inoltre vi chiedo,per esempio il tirocinante decide di svolgere sei mesi di tirocinio presso una struttura e sei mesi in un'altra struttura (il regolamento lo prevede) in cui si seguono tematiche e casi ben diversi in una rispetto all'altra,durante l'orale la commissione puo' fare obiezioni in merito chiedendo perche' per esempio non si e' fatto lo stesso percorso durante l'anno intero o comunque si sono scelte tematiche cosi diverse nei due semestri..? o comunque puo' creare problemi in questo senso per il superamento della prova? d'altronde dovrebbe essere un nostro diritto fare questa scelta e poterci formare il piu' possibile durante il periodo di tirocinio stesso... grazie in ogni caso

Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415

Privacy Policy