• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1

    master psicodiagnostica lumsa

    qualcuno può darmi informazioni...in merito al master in psicodiagnostica da chi lo ha già frequentato? grazie ciao

  2. #2

    Riferimento: master psicodiagnostica lumsa

    NON frequentare nella sede di napoli, faresti il mio stesso sciocco errore.
    A roma invece è ottimo (è lo stesso corso ma invece di psicodiagnostica peritale, peraltro trattata malissimo a napoli, c'è la psicodiagnosi nella selezione).

  3. #3

    Riferimento: master psicodiagnostica lumsa

    **Messaggio totalmente editato**

    al prossimo tentativo di fare pubblicità modificando l'edit dei moderatori scatterà il ban
    Ultima modifica di crissangel : 02-10-2014 alle ore 15.47.16 Motivo: PUBBLICITà! Si prega di leggere interamente il Regolamento!!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    lontana dalla realtà
    Messaggi
    157

    Riferimento: master psicodiagnostica lumsa

    Citazione Originalmente inviato da estiqaatsi Visualizza messaggio
    NON frequentare nella sede di napoli, faresti il mio stesso sciocco errore.
    A roma invece è ottimo (è lo stesso corso ma invece di psicodiagnostica peritale, peraltro trattata malissimo a napoli, c'è la psicodiagnosi nella selezione).
    Nello specifico ci potresti dire quali sono gli aspetti negativi nella sede di Napoli? I docenti sembrano grossomodo gli stessi rispetto alla sede di Roma. Questo master è tra i più costosi, prima di fare questa spesa è bene sentire ogni opinione.

  5. #5

    Riferimento: master psicodiagnostica lumsa

    Master pessimo: troppi test affrontati in malo modo, cattiva organizzazione e poca professionalità. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
    Non fatevi sedurre da quanto scritto sulla brochure informativa...

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    lontana dalla realtà
    Messaggi
    157

    Riferimento: master psicodiagnostica lumsa

    Citazione Originalmente inviato da agapesina Visualizza messaggio
    Master pessimo: troppi test affrontati in malo modo, cattiva organizzazione e poca professionalità. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
    Non fatevi sedurre da quanto scritto sulla brochure informativa...
    Scusami Agapesina puoi darci qualche informazione in più? lo hai frequentato?
    grazie !

  7. #7

    Riferimento: master psicodiagnostica lumsa

    Se tornassi indietro non lo rifarei: piuttosto che fare 150mila test male e poco approfonditi, preferirei farne pochi ma fatti bene!!!

  8. #8

    Riferimento: master psicodiagnostica lumsa

    scusate anch'io vorrei avere informazione sulla didattica e poi sulle possibilità pratiche di lavoro. sul sito sembra un master ottimo ma sono dubbiosa x il programma infinito

Privacy Policy