• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 42
  1. #1

    Info precise eds parma 2013

    Ciao a tutti, dove si possono reperire news precise sull'eds a Parma?

    Io mi sono laureata a Parma e mi hanno consigliato di darlo nella sede di laurea e vorrei darlo a Parma, ma le notizie da me reperite fino ad ora sono lacunose e le domande sono precise:

    1) Le tracce precedenti dove si possono trovare?( sul sito ci sono solo 6 pagine senza fare menzione all'anno..su quello di bologna 67..)
    2) l'elenco delle commissioni precedenti?( sul sito di bologna incluse nelle 67 pagine c'è l'anno di riferimento delle tracce, commissione)
    3) dopo la prima prova comunicano subito i risultati?( così uno evita di dare le altre due e stressarsi inutilmente...a bologna lo fanno)
    4)c'è un corso valido di preparazione all'eds?( a bologna no)

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Info precise eds parma 2013

    errore nel MIO post! scusate!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 11-02-2013 alle ore 13.51.16
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #3
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Info precise eds parma 2013

    forse l'utente si riferiva a questo 3d, credo sia stato chiuso per sbaglio, lo riapro