• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: nuovi professori

  1. #1

    nuovi professori

    sono un ragazzo iscritto al cdl di scienze psicologiche dell'intervento clinico.
    con chi daremo i nostri PROSSIMI esami? MISTERO
    la lista quando esce?

  2. #2

    Riferimento: nuovi professori

    Hai provato a chiamare in segreteria?
    Ultima modifica di Uniurb psico : 11-02-2013 alle ore 18.38.37

  3. #3

    Riferimento: nuovi professori

    Io ho chiamato in segreteria e mi hanno confermato che i prof restano gli stessi.

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    18

    Riferimento: nuovi professori

    Russo per psicologia sociale della personalità, bove per psicopatologia generale, pediconi per psicologia dinamica lambertucci per psicometria e chimienti per psicodiagnostica. C'è QUALCUNO INTERESSATO A QUESTI ESAMI E VUOLE CONDIVIDERE UN SUPPORTO EMOTIVO CON LA SOTTOSCRITTA?

  5. #5

    Riferimento: nuovi professori

    Fortunae, non per fare i moralisti, ma secondo me invece di chiedere un supporto emotivo bisognerebbe prima aiutare gli altri partecipanti del forum.
    Inoltre, avrò risposto alle tue "richieste di aiuto" almeno un paio di volte (oltre a un pm lungo e dettagliato) e ce ne fosse stata una in cui mi sono sentita rispondere "grazie".
    Lo spirito del forum, oltre a consentire lo scambio di informazioni, credo sia anche quello di aiutarsi reciprocamente (un dare e un avere reciproco).

  6. #6

    Riferimento: nuovi professori

    ciaoo io dovrei sostenere l'esame di personalità con il prof Russo, portando il vecchio programma della Perrella (due libri) spero non debbano esserci complicazioni!!!Il prof non l'ho mai visto...

  7. #7

    Riferimento: nuovi professori

    Ciao! il mio consiglio spassionato è quello di mandargli direttamente una mail così ti togli tutti i dubbi!

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Shiva
    Data registrazione
    16-10-2011
    Messaggi
    136

    Riferimento: nuovi professori

    Citazione Originalmente inviato da tiziana.bucci Visualizza messaggio
    ciaoo io dovrei sostenere l'esame di personalità con il prof Russo, portando il vecchio programma della Perrella (due libri) spero non debbano esserci complicazioni!!!Il prof non l'ho mai visto...
    Ciao, io come te (forse) darò questo esame nella sessione che verrà, e se non erro dovrò portare anche io il programma della Perrella (Il mio programma è dell'anno scorso)!

    Se riesci ad ottenere qualche info, potresti scriverle qua? Grazie.
    Diffondete il Forum di OPSonline, è una risorsa preziosa per tutti:

    - Postate il link del forum sui vostri account nei social network
    - Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.

    Moderatore della sezione 'Università di Urbino'

  9. #9

    Riferimento: nuovi professori

    ciao..io ho appena mandato una mail al prof chiedendo se potevo attenermi al programma della Perrella, io ho due libri: Introduzione alla psicologia della personalità e La dimensione intersoggettiva che tra l'altro ha scritto proprio il prof Russo...secondo me da sapere a memoria!!!:/ appena sò qualcos'altro vi informo!!!

  10. #10

    Riferimento: nuovi professori

    ciao...il prof mi ha risposto dicendo che per l'esame vanno bene quei due libri...non sò se ci sono delle dispense anche da portare...se qualcuno ha altre news informatemi qui grazie a presto!!

Privacy Policy