• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
  1. #31
    Matricola
    Data registrazione
    13-02-2013
    Messaggi
    17

    Riferimento: psicoterapeuta donna o uomo?

    Gazie Giunone per la tua risposta, si effettivamente mi sn spiegata male provo a farti capire quello che volevo dire.

    Mi riferivo al fatto se il terapeuta applica solo il proprio orientamento e quindi i suoi comportamenti con i relativi pazienti derivano

    da questo oppure cambia da paziente a paziente proprio perchè si relaziona con loro non solo attraverso l'applicazione del proprio orientamento ma

    facendo venire fuori anche la propria personalità e ovviamente a tuttò ciò si aggiunge anche come si comporta il paziente cn lui ma la risposta me l'hai data.

    Sn contenta perchè speravo che voi terapeuti nn fosse dei semplici robot che appllicano procedure standardizzate ma che ci mettete anche la vostra umanità e spontaneità.

  2. #32
    Matricola
    Data registrazione
    13-02-2013
    Messaggi
    17

    Riferimento: psicoterapeuta donna o uomo?

    Giunone mi è successa una cosa ma non posso scriverla pubblicamente, diciamo è una cosa che mi ha rimesso di nuovo in crisi.

    Seguendo ciò che ha detto Crissangel riguardo il regolamento, volevo sapere se posso scriverti in privato e nel caso che ti posso scrivere

    come devo fare?

    c'è qualche parte dove posso leggere come inviare i messaggi privati?

    Grazie mille

  3. #33
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1

    Riferimento: psicoterapeuta donna o uomo?

    Ciao, alicevera. Il Regolamento non consente che gli utenti, e i moderatori tout court, trattino di casi personali, neanche tramite pm. Mi dispiace. Puoi però certamente trovare professionisti per consulenze sul sito http://www.benessere4u.it/.

  4. #34
    Matricola
    Data registrazione
    13-02-2013
    Messaggi
    17

    Riferimento: psicoterapeuta donna o uomo?

    Grazie lo stesso,proverò a consultare il sito che mi ha indicato.

    Spero che possano darmi un sostegno, mi ero ripromessa di ridargli nuovamente fiducia e lui si

    è comportato in modo grave.

    Grazie ancora Giunone

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy