• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    EDS sessione giugno 2013

    Apro questa discussione per il confornto di chi deve sostenere l'eds sessione di giugno, 2013...a voi la parola! e..in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    Grazie...inizio io col dire che proverò a farlo a giugno...che ansia se c'è qualcuno che come me lo farà confrontiamoci

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    12-09-2012
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    1

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    ciaooo!!! anche io lo farò a giugno.... non potevano fare un unico libro dove trovare di tutto?? che stress...

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    infatti...solo per cercare di leggere tra vari libri sto impazzendo...

  5. #5
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di aquilandra
    Data registrazione
    12-01-2007
    Messaggi
    88

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    ciao a tutte ed in bocca al lupo. io l'ho fatto a giugno dell'anno scorso. vi suggerisco di fare storia della psicologia, psicologia generale, psicologia dello sviluppo, psicologia clininica-dinamica, psicologia sociale, parte introduttiva di statistica per la prima prova. suggerisco un buon manulae per ogni materiale, l'arcuri per psicologia sociale è ottimo. io ho usato anche legrenzi per storia della psicologia e psicologia generale, per le altre materie ho usato i manuali usati all'univ, in più un temario dell'alphatest, professione psicologoi dell'alphatest, verso la professione moderato roveretto. ricordate di controllare gli aggiornamenti delle ultime teorie

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    Ciao, ho visto che è stato pubblicato l'avviso con la data di inizio ed il termine per consegnare le domande, anche a voi non apre l'allegato con il bollettino per la banca? E poi per quanto riguarda la copia della laurea e l'attestato di tirocinio voi cosa consegnate? Alla mia segreteria mi hanno detto di consegnare autocertificazioni dato che una nuova legge stabilisce questo e che i certificati vanno pagati, secondo voi vanno bene?

  7. #7

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    Ciao a tutti... io sono laureata in psicologia del lavoro e delle organizzazioni. dalle discussioni precedenti mi sembra di aver capito che a napoli per la seconda e la terza prova non ci viene data la possibilità di scegliere la traccia in base all'indirizzo, ma viene scelta una sola traccia!!!! E' davvero così?

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    08-05-2008
    Messaggi
    31

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    ciao a tutti!
    qualcuno sa piu o meno i tempi che passano tra la prima e la seconda prova???
    come sta andando a voi la preparazione?

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da robfra85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... io sono laureata in psicologia del lavoro e delle organizzazioni. dalle discussioni precedenti mi sembra di aver capito che a napoli per la seconda e la terza prova non ci viene data la possibilità di scegliere la traccia in base all'indirizzo, ma viene scelta una sola traccia!!!! E' davvero così?
    molte volte..è stato così!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  10. #10
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di aquilandra
    Data registrazione
    12-01-2007
    Messaggi
    88

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    di solito viene sorteggiata una traccia per tutti.
    più o meno, di solito, un mesetto

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    Ciao a tutti, è uscita la Commissione, dato che non ho studiato a Napoli qualcuno che li conosce può dirmi qualcosa sui membri??? Grazie

  12. #12
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: EDS sessione giugno 2013

    non occupatevi di cosa fanno o non fanno i commissari; le commissioni sono sempre eterogenee, e il rischio del concentrarsi troppo sui loro reali o supposti interessi è quello di focalizzarsi su alcuni argomenti, ritenuti più probabili, tralasciandone altri, che invece sono parimenti possibili. non ascoltate voci varie ed eventuali di corridoio! prima degli esami ne girano sempre tante. ormai ci siamo stati abituati ai tempi dell'università ! in bocca al lupo a tutti!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Privacy Policy