• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    testi da studiare per l'esame di stato psicologia vo quinquennio

    ciao a tutti, essendoci stata la nuova riforma con l'inserimento di una terza prova scritta, si evidenzia maggiormente l'importanza di indirizzarsi al meglio nello studio di testi specifici, diverso tempo fa ho sostenuto l'esame di stato con una preparazione dispersiva basata su appunti vari alcuni dei quali incompleti o cmq nn adatti ad a ciò che veniva richiesto durante l'esame, rischiando come mi è appunto capitato di iniziare bene il tema e non riuscire poi a concluderlo causa mancanza di notizie aggiornate....ora vorrei chiedere a chi ha notizie certe su quali siano effettivamente i testi su cui concentrarsi, di metterle sul forum e superare così un primo scoglio che secondo me riguarda proprio la preparazione su determinati testi piuttosto che altri.....grazie a tutti in bocca al lupo per la prossima sessione di giugno:

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: testi da studiare per l'esame di stato psicologia vo quin

    Esiste una sezione apposita per l'eds con una stanza specifica per la sede di Cagliari ...perciò spostò il thread lì
    Lì troverai già tante discussioni anche con le informazioni che cerchi..quindi valuteranno i moderatori della stanza se unire i thread o meno


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #3

    Riferimento: testi da studiare per l'esame di stato psicologia vo quin

    grazie mille per l'informazione ....

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: testi da studiare per l'esame di stato psicologia vo quin

    Ho visto ora che avevi già fatto le stesse domande qui nella stanza apposita e quindi ne deduco che eri già a conoscenza della stanza apposita.. Vabbè ti ricordo che il crossposting é vietato dal regolamento.. Quindi a questo punto qui chiudo...


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Privacy Policy