• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1

    "piccolo" sfogo...sono NERA!!!!!

    [color=red:972eed132f]
    ultime novità...x la serie, "ho cantato vittoria troppo presto"...
    allora: a gennaio sostengo l'esame di metodologia della ricerca psicologica...ma nn posso farmi segnare il voto sul libretto, come ben sapranno tutti quelli che hanno fatto il passaggio dopo aver ricevuto ([u:972eed132f]finalmente[/u:972eed132f]) lo statino telefono al docente che mi dice di farmelo segnare a giugno perchè è materia del secondo semestre e quindi nn può segnarmela prima, pena l'annullamento...ok, nn c'è problema, ho il mio foglietto magico con un bel [b:972eed132f]28[/b:972eed132f] scritto sopra, cosa me ne frega?
    giugno è arrivato...scrivo una mail al docente (sempre gentilissimo) per sapere quando posso andare a farmi registrare il voto...risposta: controllare lo statino...da quest'anno il corso è stato suddiviso (come tutti gli esami con il nuovo ordinamento..)...per riconoscermi l'esame dovrebbe farmi sostenere [b:972eed132f]due colloqui integrativi[/b:972eed132f]
    ...rispondo alla mail riportando l'indicazione sullo statino...chiedendo se va bene o devo ( ) sostenere sti cavolo di colloqui...mi è arrivata una mail con i titoli dei libri e con scritto "buon lavoro"
    ora, io nn ce l'ho assolutamente col docente, che, ribadisco, è stato gentilissimo...e spero che quando il 24 andrò a Pavia col mio bel libretto, tutto si sistemi, il mio voto venga segnato senza problemi, ecc, ecc...MA se nn fosse così???? (e tutte le evidenze sono a mio sfavore...) ma è mai possibile che io ho sostenuto un esame, nn è stato registrato nn per colpa mia ma perchè ci hanno messo [b:972eed132f][u:972eed132f]più di cinque mesi[/u:972eed132f][/b:972eed132f] a darmi il maledetto passaggio, e adesso dovrei sostenere [b:972eed132f]due[/b:972eed132f] colloqui integrativi per cosa poi? il programma è praticamente lo stesso...
    tenete le dita incrociate x me...
    vostra inkazzatissima
    chia [/color:972eed132f]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #2
    Ospite non registrato
    [b:7acb17f0d1][size=24:7acb17f0d1][/size:7acb17f0d1]TI DICO SOLO UNA COSA:

    NON HO PAROLE ..............RABBIA RABBI ARABBIA[/b:7acb17f0d1]

  3. #3
    [color=blue:a7ffca4f02]grazie per la solidarietà Dada
    mi sa che a Pavia, alla fine, oltre alla layrea ci daranno anche il nobel per la sopportazione...(quello per la pace nn ci giurerei )

    chia [/color:a7ffca4f02]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #4
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719

    In effetti dev'essere una bella scocciatura
    Ma oggi non avevi l'esame?
    Com'è andato?

  5. #5
    [quote:8144d7006c="Parsifal"]In effetti dev'essere una bella scocciatura[/quote:8144d7006c]
    ...eufemisticamente parlando....[b:8144d7006c]SI[/b:8144d7006c]

    grazie x il pensiero gentile...si, oggi dovevo dare l'esame...ma ci sono stati un po' di imprevisti ...sarà x luglio...

    chia
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    [color=blue:53aec4cec3]ciao "mia-chia",
    perdonami se "ti rincorro" qui sul forum di pavia... in realtà avevo già intenzione di fare un giretto di tutta l'italia, .
    ho letto il tuo msg a troppovecchia e confermo, "la bravissima mia-chia" , sono sicura che lo stesso impegno e la stessa voglia di conoscere e di dare che ti caratterizzano qui sul forum, abbiano i loro effetti anche agli esami
    ... certo, se non fossero così disorganizzati!
    credevo che solo a torino potessero succedere certe cose...
    ...
    IN BOCCA AL LUPO (anche se so che no dovrei "urlare" col maiuscolo, in questo caso è inevitabile!) e facci sapere,
    , sfumature [/color:53aec4cec3]

  7. #7
    [color=blue:2066a88ea1]wow che bel modo di iniziare la giornata :raggiante:
    crepi il lupo sfumature e nn farti problemi qui sono tutti i benvenuti
    ah, dimenticavo....CREPI IL LUPO :sgrat:
    buona giornata a tutti
    chia [/color:2066a88ea1]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    [color=blueae450a531]Accipicchia, Chia!
    Ma dai... davvero queste cose a dir poco OSCENE succedono anche a Pavia?
    Incredibile! Credevo che certe cose potessero accadere solo a Torino!!! :disappunto: Tsz!

    Approfitto di questo post per dirti IN BOCCA AL LUPO!!!
    Un bacione [/colorae450a531]

  9. #9
    [color=blue:d2c3ed974a]...e questo è niente
    ma cmq è andato tutto bene ..anche perchè se no... ...e nn con la mia di testa
    cmq...per l prossima volta...crepi il lupo
    kisses
    chia [/color:d2c3ed974a]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy