• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-09-2006
    Residenza
    viareggio
    Messaggi
    125

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    Citazione Originalmente inviato da antonella87b Visualizza messaggio
    Scusate, qualcuno che ha già dato l'esame sa dirmi in quanto tempo si può preparare per superarlo tranquillamente?considerando che ho da preparare contemporaneamente un altro esame e mi rimarrebbero solo sei giorni per dedicarmi esclusivamente a questo vorrei sapere se è fattibile o meno....grazie a chi potrà rispondermi!
    Quali libri studi???la segreteria dice che sono quelli sul sito..lui non risp alle mail e non è venuto al ricevimento..
    tiziana

  2. #17
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    Mah boh.. son domande da centomila dollari queste... Io alla fine lo studiai abbastanza bene in un mese scarso anche meno..ma le cose che mi chiese erano molto colloquiali e trascendevano abbastanza dalle conoscenze specifiche.. Direi che puoi provarci cercando di fare in 6 giorni una buona lettura... Non so che dirci, non hai niente da perdere nel caso prova

  3. #18
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    Ragazzi cmq i libri sono quelli che vi ho detto, gliel'ho chiesto io al Marocci qualche tempo fa e mi ha detto di far passare la voce di fare la sicurezza e la farfalla piu' una lettura a scelta.

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonella87b
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    Citazione Originalmente inviato da tiziana6 Visualizza messaggio
    Quali libri studi???la segreteria dice che sono quelli sul sito..lui non risp alle mail e non è venuto al ricevimento..
    Anch'io sapevo la sicurezza e la farfalla più un articolo da concordare con lui...il problema è che alle e-mail non risponde a quanto pare...quindi come si fa a sapere se va bene?

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-09-2006
    Residenza
    viareggio
    Messaggi
    125

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    Citazione Originalmente inviato da antonella87b Visualizza messaggio
    Anch'io sapevo la sicurezza e la farfalla più un articolo da concordare con lui...il problema è che alle e-mail non risponde a quanto pare...quindi come si fa a sapere se va bene?
    Bella domanda..non risp alle mail e martedi l ho aspettato al ricevimento e non è venuto.. la segreteria didattica mi ha detto che i libri sono quelli sul sito ed è per questo che il proff non mi ha risposto. .non ho parole.. se hai notizie fammi sapere xfavore
    tiziana

  6. #21
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    Ragazzi io vi ho detto che gliel'ho chiesto qualche mese fa, dopo aver sostenuto l'esame dato che serviva di saperlo ad un mio amico e gli ho anche detto di cambiare il programma che è scritto perchè era errato, mi ha detto che avrebbe scritto alla segreteria per far cambiare il programma e mi ha detto comunque di dire a tutti che il nuovo programma era la sicurezza e la farfalla e una lettura a scelta...
    Io di più non so che dirvi

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonella87b
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ragazzi io vi ho detto che gliel'ho chiesto qualche mese fa, dopo aver sostenuto l'esame dato che serviva di saperlo ad un mio amico e gli ho anche detto di cambiare il programma che è scritto perchè era errato, mi ha detto che avrebbe scritto alla segreteria per far cambiare il programma e mi ha detto comunque di dire a tutti che il nuovo programma era la sicurezza e la farfalla e una lettura a scelta...
    Io di più non so che dirvi
    Si si ma io dicevo solo per l'articolo a scelta...a questo punto lo portiamo di nostra idea e via senza concordarlo con lui....io tra l'altro ho un articolo che ha scritto lui e lo scatolini per questo volevo sentirlo perchè non vorrei che quella roba è già nel libro, magari poi mi fa storie all'esame....

  8. #23
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    Ah ok.. Si fate come credete, alla fine è molto flessibile e a meno che non gli portate qualcosa proprio di fuori materia e ambito.. chessò una rivista di macchine.. a lui andrà bene comunque..

  9. #24
    Partecipante
    Data registrazione
    17-08-2012
    Messaggi
    48

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    ciao! scusate il programma "la sicurezza e la farfalla" e libro a scelta vale anche per i 9 crediti? immagino di si ..è per avere una conferma prima di comparare il libro...grazie

  10. #25
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    direi che vale SOLO per l'esame da 9 crediti essendo un corso da 9 crediti

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    17-08-2012
    Messaggi
    48

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    hahaha...che scema ero convinta che l'avessero messo da 6!

  12. #27
    Neofita
    Data registrazione
    15-08-2012
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia della sicurezza e del benessere Marocci

    scusatemi,ma l'articolo a scelta dove si trova....qualcuno mi puo dare un consiglio????

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy