• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: fotografo laurea

  1. #1
    Partecipante L'avatar di appleapple
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    53

    fotografo laurea

    Salve,avrei bisogno di una informazione:qualcuno sa dirmi chi è il fotografo che in questi giorni è presente alle sedute di laurea?
    Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi!!!!!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di ***Scri***
    Data registrazione
    27-09-2010
    Messaggi
    93

    Riferimento: fotografo laurea

    ciao appleapple!!!hai avuto notizie riguardo il fotografo??anch'io volevo sapere chi era!!!!ma non saprei proprio a chi chiedere...in segreteria proverei anche ma quelli a momenti non sanno le cose importanti figuriamoci queste cose -_-
    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    45

    Riferimento: fotografo laurea

    Citazione Originalmente inviato da ***Scri*** Visualizza messaggio
    ciao appleapple!!!hai avuto notizie riguardo il fotografo??anch'io volevo sapere chi era!!!!ma non saprei proprio a chi chiedere...in segreteria proverei anche ma quelli a momenti non sanno le cose importanti figuriamoci queste cose -_-
    ragazze, voi eravate tra le laureande del 19 febbraio? volevo sapere se avete il video della proclamazione di quel giorno, (o se conoscete qualcuno che ce l'ha) perché purtroppo il mio computer si è rotto e ho perso tutti i video, compreso quello della laurea ;(

Privacy Policy