• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: Elezioni 2013

Hybrid View

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Re: Elezioni 2013

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    La colpa non e' degli elettori (l'elettore vota secondo quello che vede, sente e che gli "dicono", nonostante faccia davvero specie vedere ancora votare in massa Berlusconi)
    Se posso intervenire,
    non sono d'accordo sul fatto che la colpa NON sia degli elettori, a mio avviso la colpa è degli elettori quanto quella dei politici, se non addirittura maggiore.
    Se è vero che c'è tanta gente che i politici hanno " comprato", con 2 belle frasi, o una bella promessa, come quella di ridare i soldi dell' Imu, e che votano per quello che sentono, vedono; credo che nonostante tutto la gente abbia ( si spera) un minimo di intelligenza per decidere con il proprio cervello, e non con quello dei politici.
    Che poi al di là di tutto, credo che ( almeno di gente miliardaria) tutti vedano con i propri occhi, se non addirittura vivano sulla propria pelle, le enormi difficoltà quotidiane, ad iniziare dal lavoro, il mangiare ( C'è una marea di gente, di famiglie italiane, che vanno alla caritas per avere zucchero, pasta.... perchè non hanno soldi per comprare non il superfluo, l'indispensabile!!), gente che non si cura perchè non se lo può permettere! ecc

    Io credo che di fronte a queste difficoltà, valeva la pena riflettere bene ( e non solo perchè il candidato dice, promette..) a CHI dare il voto, e lo dico al dì la di ogni parere prettamente politico.Adesso, non si tratta di Bersani, Berlusconi, Grillo o chiunque altro, adesso c'è in ballo la sopravvivenza, e non mi riferisco a quella del governo, ma a quella del paese e degli Italiani.
    Ultima modifica di Alejandrina : 26-02-2013 alle ore 18.28.06
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Privacy Policy