• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    09-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    32
    Blog Entries
    1

    [Roma]affittasi stanza uso studio

    Affittasi una stanza in studio di psicologia; lo studio è sito in Roma, in una zona centralissima e ben servita (fermata metro B Policlinico), la stanza è molto luminosa, silenziosa e sobriamente arredata. La stanza è disponibile dal lunedì al sabato con varie formule di affitto (intera giornata, più giornate, mezza giornata o ad ore), a partire da 100 € mensili. Lo studio è inoltre fornito di connessione adsl ed è presente uno spazio di attesa per i propri pazienti/clienti. Per informazioni: 06.64012707 oppure scrivere a info@psicologiainsieme.it

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: affittasi stanza uso studio

    il crossposting è vietato dal regolamento..lascio questo thread che si trova nella stanza giusta


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    27-10-2011
    Messaggi
    17

    Riferimento: affittasi stanza uso studio

    Salve a tutti io sono una Psicologa , mi occupo di Disturbi D'Apprendimento e Psicologia dell' Invecchiamento.
    Cerco una stanza in affitto uso studio preferibilmente in zona Tor Vergata ., mi servirebbe per una giornata o due al mese massimo.
    Se volete contattarmi lascio la mia mail : wararemuzzietyahoo.it
    Cerco anche eventualmente per chi fosse interessato dei collaboratori, potete scrivermi alla mail per sapere di che mi occupo nello specifico.
    Salve a tutti

    Dott.ssa Wara Remuzzi

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    01-03-2012
    Residenza
    roma
    Messaggi
    30

    Riferimento: affittasi stanza uso studio

    Citazione Originalmente inviato da wariccia Visualizza messaggio
    Salve a tutti io sono una Psicologa , mi occupo di Disturbi D'Apprendimento e Psicologia dell' Invecchiamento.
    Cerco una stanza in affitto uso studio preferibilmente in zona Tor Vergata ., mi servirebbe per una giornata o due al mese massimo.
    Se volete contattarmi lascio la mia mail : wararemuzzietyahoo.it
    Cerco anche eventualmente per chi fosse interessato dei collaboratori, potete scrivermi alla mail per sapere di che mi occupo nello specifico.
    Salve a tutti

    Dott.ssa Wara Remuzzi
    ciao wariccia, ti ho inviato un messaggio in privato perchè sarei interessata ad una futura collaborazione.......
    fammi sapere, a presto

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    27-10-2011
    Messaggi
    17

    Riferimento: affittasi stanza uso studio

    Ciao ma dove si leggono i messaggi privati...io so solo leggere i messaggi qui.. Sarei interessata anche io ad una futura collaborazione e se ne potrebbe parlare.
    Contattami per mail wararemuzzietyahoo.it
    A presto Ciao Wara

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    01-03-2012
    Residenza
    roma
    Messaggi
    30

    Riferimento: affittasi stanza uso studio

    Citazione Originalmente inviato da wariccia Visualizza messaggio
    Ciao ma dove si leggono i messaggi privati...io so solo leggere i messaggi qui.. Sarei interessata anche io ad una futura collaborazione e se ne potrebbe parlare.
    Contattami per mail wararemuzzietyahoo.it
    A presto Ciao Wara
    ciao wara,
    ho provato a mandarti un'email, ma l'indirizzo che hai scritto risulta non valido.
    per leggere i messaggi privati dopo l'accesso,devi andare su PANNELLO GESTIONE UTENTI o PANNELLO DI CONTROLLO e poi sulla sinistra nella sezione messaggi.
    fammi sapere

  7. #7
    Matricola
    Data registrazione
    27-10-2011
    Messaggi
    17

    Riferimento: affittasi stanza uso studio

    Ciao per chi fosse interessato ad una collaborazione dati i miei post precedenti può chiamarmi al 338-1393138
    Sto cercando collaboratori e una stanza in affitto a Roma per una o due giornate al mese preferibilmente in zona Tuscolana Tor Vergata.
    Grazie a tutti

    WARA REMUZZI

Tags for this Thread

Privacy Policy