• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Hybrid View

  1. #1

    Manuale spinnler e tognoni

    Salve a tutti!!

    per caso qualcuno di voi ha una copia in PDF del manuale "Standardizzazione e taratura italiana di test neuropsicologici" di Splinner e Tognoni del 1987?

    Se potreste mandarmelo ve ne sarei davvero grata, l'ho cercato nella biblioteca di facoltà ma nulla!!

    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di adelitas
    Data registrazione
    20-11-2006
    Residenza
    a casa
    Messaggi
    284

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    cia, anche a me serve questo manuale, non lo riesco a trovare! come si fa?

  3. #3

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    ciao a tutti!! purtroppo mi metto in coda anch'io.. sembra introvabile.. possibile che non ci sia più nessuno che ne abbia una copia e che sia così gentile da condividerla con noi disperati alla ricerca!?
    Non disperiamo.. la speranza è l'ultima a morire!!

  4. #4

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    Ciao a tutti!! Anche io non riesco a reperire il famoso articolo di spinnler e tognoni con la taratura dei test neuropsicologici!! Sto anche facendo un master in neuropsicologia e mi aspettavo che tra il materiale fornito ci fosse anche questo!!! Help!! Qualcuno puo' aiutarmi????

  5. #5
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    ma vi riferite alla "Standardizzazione e taratura italiana di test neuropsicologici" pubblicato su “The Italian Journal of Neurological Sciences” - suppl.8 - n°6?
    In questo caso,potete fare richiesta alla vostre biblioteche.. io ho fatto così ;-)

  6. #6

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    Ciao a tutti,

    lo Spinnler e Tognoni è un testo reperibile in molto biblioteche italiane, potete fotocopiarlo o farvelo inviare fotocopiato ad una biblioteca più vicina a voi (non tutti lo fanno però).
    Quasi sicuramente dovrebbero averlo le biblioteche della Univ. di Pisa e dell'Univ. Cattolica di Brescia.
    Comunque facendo una ricerca sul catalogo nazionale, il testo è presente in diverse biblioteche italiane italiane.
    Qui la lista completa: http://tinyurl.com/spinnler

    Fate attenzione, lo Spinnler e Tognoni non è un volume a sè, ma è un allegato della rivista The italian journal of neurological sciences (ora non più pubblicata).
    Quindi dovete far sempre riferimento al numero della rivista in cui è uscito l'allegato, cioè il numero 6 del 1987.
    Ultima modifica di psychocircus : 20-12-2015 alle ore 22.02.02 Motivo: il messaggio è obsoleto, mi contattato tuttora persone per chiedermi materiale che non posseggo piu

  7. #7

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    ciao
    sono claudia.
    potresti inviarmi la versione in pdf del manuale di spinnler e tognoni??
    mi faresti davvero un grandissimo piacere!

    grazie mille

  8. #8

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    Ciao.
    Se sei riuscita a ricevere l'introvabile Manuale di Spinnler e Tognoni, puoi girarne una copia anche a me?
    In cambio, quel che ho opensource di articoli e test.
    Grazie, e a presto!
    Sono un neofita, e non posso scriverTi in privato!
    Salvatore Zizolfi

  9. #9
    Neofita
    Data registrazione
    07-11-2014
    Residenza
    Saronno
    Messaggi
    1

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    Citazione Originalmente inviato da psychocircus Visualizza messaggio
    Ho recuperato la versione in pdf, contattatemi in pvt così ve la mando.
    Ciao! Mi sono appena iscritta e non riesco a scriverti in pvt, riusciresti a mandarmi il file pdf?
    Grazie mille!!!

  10. #10

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    potresti gentilmente inviare anche a me il pdf? grazie mille!

  11. #11

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    qualcuno lo può inoltrare anche a me gentilmente? grazie! alizanoli libero . it

  12. #12

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    Citazione Originalmente inviato da psychocircus Visualizza messaggio
    Ho recuperato la versione in pdf, contattatemi in pvt così ve la mando.
    Per cortesia potresti inviarlo anche a me in pdf?
    In caso come posso contattarti in pvt?

    Ti ringrazio molto!!!

  13. #13

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    Ciao.
    Veramente riusciresti a inviarmi la versione in pdf del Manuale di Spinnler e Tognoni pubblicato come supplemento al volume 1987 di J. Neurological Sciences? Te ne sarei molto grato. Come posso sdebitarmi (articoli vari in pdf, materiale vario per la professione)?.
    Salvatore Zizolfi

  14. #14

    Riferimento: Manuale spinnler e tognoni

    Citazione Originalmente inviato da psychocircus Visualizza messaggio
    Ho recuperato la versione in pdf, contattatemi in pvt così ve la mando.
    Ciao servirebbe anche a me la versione in pdf del Manuale spinnler e tognoni. Riesci a inviarmela per favore?

  15. #15
    Caro Psychocircus,
    come faccio a contattarti in privato per la versione in pdf del Manuale di Spinnler e Tognoni?
    Grazie.
    zizo13

    Caro crisalvo,
    come faccio a contattarTi in privato per la versione in pdf del Manuale di Spinnler e Tognoni? Grazie
    zizo13zizo
    Ultima modifica di crissangel : 22-11-2015 alle ore 11.43.46

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy