• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 270
  1. #256
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-09-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    61

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da Arlette88 Visualizza messaggio
    ma se si firma il verbale vuol dire che in ogni caso è superato? poi vabbè il segretario ha fatto anche gli auguri però ho questo dubbio
    anch'io ho il tuo stesso dubbio! a me la commissione non ha detto nulla. solo che potevo accomodarmi per firmare....hai avuto notizie in più?

  2. #257
    Partecipante Affezionato L'avatar di MARITATI
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    64

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da psico86ross Visualizza messaggio
    ho chiesto ad un'amica che l'ha fatto ieri, mi ha detto che la commissione divide in due gruppi: chiedono del tirocinio e del codice (ad es. l'art del consenso informato, i principi dello psicologo, segreto professionale, obbligo di denuncia, non parlar male dei colleghi, chiedono un po' di tutto) mi ha aggiunto di andare tranquilla, io non vedo l'ora di togliermi il pensiero!! ci vediamo venerdì!!
    Speriamo bene.... buona fortuna a tutte!!

  3. #258
    Partecipante
    Data registrazione
    21-03-2009
    Messaggi
    39

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Attendiamo fiduciosi

  4. #259
    Partecipante Assiduo L'avatar di marialessia
    Data registrazione
    18-11-2005
    Residenza
    bari
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    ciao a tutte ragazze, ma sapete qual'è il punteggio massimo per all'EDS? e più o mneo per quando usciranno i risultati?
    Col fuoco, l'arte e l'amore, tutto si trasforma...!

  5. #260

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da marialessia Visualizza messaggio
    ciao a tutte ragazze, ma sapete qual'è il punteggio massimo per all'EDS? e più o mneo per quando usciranno i risultati?
    se non ricordo male 200, i risultati credo entro domani, almeno così mi è sembrato di sentire venerdì

  6. #261
    Partecipante Affezionato L'avatar di MARITATI
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    64

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    i risultati sono usciti.. http://www.uniba.it/offerta-formativ...ss.%202013.pdf
    ora come si procede per l'iscrizione all'albo??

  7. #262
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-09-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    61

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Evvivaaaaa. .. sì come si procede???

  8. #263

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    evvivaa

    sul sito dell'ordine c'è scritto così

    http://www.psicologipuglia.it/nuove-iscrizioni.html

  9. #264

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    se mi iscrivessi adesso fino a quando varrebbe? solo x per il 2013 e quindi a gennaio bisogna ripagare un nuovo anno?

  10. #265
    Partecipante Affezionato L'avatar di MARITATI
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    64

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da psico86ross Visualizza messaggio
    se mi iscrivessi adesso fino a quando varrebbe? solo x per il 2013 e quindi a gennaio bisogna ripagare un nuovo anno?
    è quello che mi chiedo anch'io..

  11. #266
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-09-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    61

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Sì ragazze. Confermo. Se ci si iscrive ora vale fino a fine anno. Se non avete motivazioni valide per iscrivervi subito (tipo scuola di specializzazione ecc.) Vi conviene aspettare gennaio

  12. #267
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    anche per le scuole di specializzazione vi conviene comunque attendere Gennaio, perchè per qualsiasi scuola l'importante è iscriversi entro l'inizio del 2 anno. Quindi rimandate il più possibile
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  13. #268

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Buonasera!!
    Ho bisogno di una delucidazione e solo voi potete aiutarmi: durante la terza prova la commissione dà la possibilità di scegliere la traccia del proprio ambito o ne estrae una? il dubbio mi è sorto il giorno della prima prova della sessione di novembre, quando una ragazza ha detto di essere stata bocciata alla terza prova perché lei si era preparata per il caso clinico degli adulti ed invece è stata estratta la traccia evolutiva! A me sembra davvero strano che si debba studiare per tutti gli ambiti, perché lo studio sarebbe, secondo me, ingestibile! potete dirmi come sono andate le cose? grazie mille!!

  14. #269

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da AlessiaZ Visualizza messaggio
    Buonasera!!
    Ho bisogno di una delucidazione e solo voi potete aiutarmi: durante la terza prova la commissione dà la possibilità di scegliere la traccia del proprio ambito o ne estrae una? il dubbio mi è sorto il giorno della prima prova della sessione di novembre, quando una ragazza ha detto di essere stata bocciata alla terza prova perché lei si era preparata per il caso clinico degli adulti ed invece è stata estratta la traccia evolutiva! A me sembra davvero strano che si debba studiare per tutti gli ambiti, perché lo studio sarebbe, secondo me, ingestibile! potete dirmi come sono andate le cose? grazie mille!!
    io ho fatto l'eds nella sessione di giugno, nel mio caso alla terza prova hanno dato 4 tracce con la possibilità di sceglierne una (adulti, evolutivo, lavoro, l'altra nn ricordo precisamente), credo cmq dipenda dalla commissione cosa decida di fare

  15. #270

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da psico86ross Visualizza messaggio
    io ho fatto l'eds nella sessione di giugno, nel mio caso alla terza prova hanno dato 4 tracce con la possibilità di sceglierne una (adulti, evolutivo, lavoro, l'altra nn ricordo precisamente), credo cmq dipenda dalla commissione cosa decida di fare
    Grazie mille!!

Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718

Privacy Policy