• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 156

Discussione: Che fai?

  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Che fai?

    Comincio un nuovo gioco seriale, che si passa, cioè, da un utente all'altro...
    Consiste nel descrivere una situazione, possibilmente strana e/o divertente e nel chiedere all'utente successivo cosa farebbe in quelle circostanze...
    Comincio io...


    Stai facendo un esame molto difficile e importante e non sei neanche molto preparata...
    Mentre ti stai concentrando per dare una risposta, ti accorgi di avere il primo bottone della camicetta slacciato e che il tuo esaminatore, un assistente giovane e neanche particolarmente brutto, sta fissando come ipnotizzato le tue tette, sudando copiosamente...
    Che fai?

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Che fai?

    Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Comincio un nuovo gioco seriale, che si passa, cioè, da un utente all'altro...
    Consiste nel descrivere una situazione, possibilmente strana e/o divertente e nel chiedere all'utente successivo cosa farebbe in quelle circostanze...
    Comincio io...


    Stai facendo un esame molto difficile e importante e non sei neanche molto preparata...
    Mentre ti stai concentrando per dare una risposta, ti accorgi di avere il primo bottone della camicetta slacciato e che il tuo esaminatore, un assistente giovane e neanche particolarmente brutto, sta fissando come ipnotizzato le tue tette, sudando copiosamente...
    Che fai?
    Gli chiedo qualche risposta!

    Stai parlando con un'amica/o e ti accorgi che ha un pezzo di insalata tra i denti...
    Che fai?

    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Che fai?

    Le offro da bere, nella speranza che il pezzo di insalata vada via....

    Dopo due ore di palestra, vai negli spogliatoi per fare la doccia, ma solo quando sei dentro ti accorgi che è quello degli uomini e che sei circondata da una decina di culturisti nudi che ti guardano incuriositi...
    Che fai?...

  4. #4
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Che fai?

    Gli chiedo se hanno visto un gatto passare da quelle parti
    l'avevo trovato davanti alla palestra prima di entrare, tutto bagnato e l'avevo portato dentro!!
    mi fingo afflitta perchè non riesco a trovarlo
    - Pensavo prorio fosse entrato qui... - dico buttando l'occhio sui tipi...
    e poi ringrazio, mi scuso e vado via chiamando il fantomatico gatto
    - Miiiiicio micio miiiciooooo!

    Sei al ristorante con una tua collega che ti sta un po' sui cabbasisi!
    Lei va alla toilette e quando torna ha la gonna infilata dentro i collant, praticamente ha il culone di fuori e si vede un orribile slip a fiori rosa e gialli!!
    Che fai?

  5. #5
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Che fai?

    ahahahha complimenti per la fantasia nadir
    Anche se la tentazione di farle fare una grande figura di cacca sarebbe forte, glielo farei notare

    Sei giù al parco con i tuoi amici che si divertono a pigiare tutti i bottoncini del citofono. Un condomino irritato scende per beccare chi è stato. Tutti corrono e ti lasciano dietro. Arriva il condomino e trova solo te..
    Che fai?

  6. #6
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Che fai?

    Lo guardo e scuotendo la testa in segno di disapprovazione, gli dico "Eh, questa gioventù, sempre peggio! Che maleducati!"

    Sei sul treno, sono le 5.15 di mattina e sei stanco/a morta, ti aspetta un viaggio di 2 ore e mezzo e non hai nulla da fare. A una fermata sale una signora che si siede davanti a te e inizia a russare rumorosamente (mentre tutti ti fissano), che fai? (((situazione che mi è realmente accaduta)))
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"



  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Che fai?

    Facendo finta di niente cambio posto e poi mi metto a dormire anche io!

    Sei sempre sul treno e dopo esserti spostato perchè la signora di fronte a te russava sale un signore che si siede a fianco a te e probabilmente ha dimenticato di lavarsi prima di scendere da casa...
    Che fai?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  8. #8
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Che fai?

    Fingo di scendere e cambio vagone del treno, un vagone mooolto lontano! (((Mi è successo pure questo )))

    Sei in classe durante una lezione. In un momento di silenzio del professore, ti brontola rumorosamente la pancia per la fame e tutti, ovviamente, si girano verso il punto da dove proviene il fastidioso rumore... Che fai?
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"



  9. #9
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: Che fai?

    divento rossa come un peperone, muoio dalla vergogna, scivolo piano piano sotto al banco...per poi sgusciare via

    sei al cinema e un improvviso temporale causa un black out. tutti al buio. brusio generale... che fai?

  10. #10
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Che fai?

    Aspetto in silenzio che torni la luce... SXe poi non torna dopo un po' di tempo, mi alzo e me ne vado ( sperando siano accese almeno le luci di emergenza... Sennò ho paura che si scatenerebbe il panico... )
    Se su un autobus e ad un certo punto ti accorgi che qualcuno ti sta insistentemente palpeggiando le parti intime... Ti giri arrabbiato e ti accorgi... che è una persona del tuo stesso sesso... Che fai?

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Che fai?

    Gli do un "piccolo" calcio...a prescindere dal sesso comunque credo che reagirei male

    Sei al ristorante e ti accorgi che una ragazza fa l'occhiolino al tuo ragazzo (o viceversa). Il tuo ragazzo se ne accorge, ma pensa che tu non abbia notato nulla. che fai?
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)



  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Che fai?

    Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    Gli do un "piccolo" calcio...a prescindere dal sesso comunque credo che reagirei male

    Sei al ristorante e ti accorgi che una ragazza fa l'occhiolino al tuo ragazzo (o viceversa). Il tuo ragazzo se ne accorge, ma pensa che tu non abbia notato nulla. che fai?
    Lancio un'occhiataccia alla tipa così e poi faccio un cazziatone a lui se ha ricambiato.

    Sei al lavoro e mentre sei al telefono con un cliente il tuo capo parla ad alta voce con altri clienti e ti chiede ripetutamente delle cose,sempre mentre sei al telefono e non puoi rispondergli...(situazione che mi capita sempre!)
    Che fai?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  13. #13
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Che fai?

    Alzo la testa e dico" Scusate sono al telefono con nome del cliente e non riesco a sentire quello che mi sta dicendo se parlate, rimandiamo a dopo"
    Se la situazione tende a ripetersi convoco una riunione con i soliti protagonisti e cerco di proporre almeno 3 soluzioni al problema

    Hai una giornata infrasettimanale libera dal lavoro, ti sei svegliato con calma, che cosa fai per tutta la giornata?
    Ultima modifica di Biz : 06-10-2010 alle ore 09.58.21
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  14. #14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Che fai?

    dormo e poi sto su internet o un poco studio se sono studente lavoratore


    sei impossibilitato a lasciare un ragazzo perchè lo ami troppo e lui ama troppo te e entrambi avete sempre voglia di farlo che fai?

  15. #15
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Che fai?

    compro una vocale...



    Sei a cena con il tuo compagno/a e un'altra coppia, ad un certo punto i due cominciano a farvi piedino da sotto il tavolo e a guardarvi ammiccando, lasciando sottintendere le loro intenzioni. Il tuo compagno/a sorride compiaciuto...
    tu che fai?
    Ultima modifica di nadirinha : 06-10-2010 alle ore 17.53.34

Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy