• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310

    Ottimo tirocinio per i disturbi dell'apprendimento

    Ragazzi, per chi cerca un valido tirocinio nell'ambito dei disturbi dell'apprendimento consiglio il tirocinio presso il reparto di Neuropsichiatria Infantile di Castelfranco Veneto (TV) con il dottor Seregni. Oppure per chi fosse interessato all'autismo o altre patologie gravi nello stesso reparto con la dottoressa Collini. 0423/732700
    Ultima modifica di pecorellablu : 15-03-2013 alle ore 20.13.27
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


  2. #2

    Riferimento: Ottimo tirocinio per i disturbi dell'apprendimento

    ciao, ti ringrazio del consiglio!! vorrei sapere da quale indirizzo di studio provieni, dato che io essendo del corso Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, sto avendo un pò di difficoltà a trovare qualcosa di concordante con questo in mabito pubblico. Tu sapresti consigliarmi qualcosa?? Grazie mille!!!

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310

    Riferimento: Ottimo tirocinio per i disturbi dell'apprendimento

    Citazione Originalmente inviato da cirene87 Visualizza messaggio
    ciao, ti ringrazio del consiglio!! vorrei sapere da quale indirizzo di studio provieni, dato che io essendo del corso Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, sto avendo un pò di difficoltà a trovare qualcosa di concordante con questo in mabito pubblico. Tu sapresti consigliarmi qualcosa?? Grazie mille!!!
    Ciao!
    Provengo dal tuo stesso indirizzo di studio. Guarda ti consiglio di cercare all'interno della Neuropsichiatria dello sviluppo della tua Asl , COnsultorio famigliare o Servizi per l'affido famigliare per avere un buon tirocinio nel nostro settore. Ciao!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


Privacy Policy