• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Master psicodiagnosi

  1. #1

    Master psicodiagnosi

    Ciao a tutti...sono una psicologa neo abilitata...sono alla ricerca di un master in psicodiagnostica a Roma e che offra un giusto compromesso tra qualità e prezzo...ne ho visti diversi tra cui uno organizzato dall' Associazione ProContinuum, esattamente "Il processo psicodiagnostico: valutazione in ambito clinico e peritale".
    Non conoscendo questa Associazione mi piacerebbe avere qualche informazione in più...qualcuno ne ha già frequentato qualche master?..come vi siete trovati?..oppure cosa vi hanno riferito? e la consigliereste?
    Grazie mille...un saluto!

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    15-10-2014
    Residenza
    Sora
    Messaggi
    7

    Riferimento: Master psicodiagnosi

    Citazione Originalmente inviato da LauraAngelo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...sono una psicologa neo abilitata...sono alla ricerca di un master in psicodiagnostica a Roma e che offra un giusto compromesso tra qualità e prezzo...ne ho visti diversi tra cui uno organizzato dall' Associazione ProContinuum, esattamente "Il processo psicodiagnostico: valutazione in ambito clinico e peritale".
    Non conoscendo questa Associazione mi piacerebbe avere qualche informazione in più...qualcuno ne ha già frequentato qualche master?..come vi siete trovati?..oppure cosa vi hanno riferito? e la consigliereste?
    Grazie mille...un saluto!
    Ciao! Non conosco l'Associazione ProContinuum, non so se hai già trovato una valida alternativa, io ti consiglio il master di II Livello tenuto da IAFeC (Istituto Interdisciplinare di Alta Formazione Clinica) e Facoltà Pontificia di Scienze dell'Educazione Auxilium. Master con sede a Roma, in Psicodiagnostica e Assessment psicologico. Ottimo il rapporto qualità prezzo, danno molte possibilità anche per laboratori esperenziali oltre a lezioni a fronte. Test trattati moltissimi, molto approfonditi WAIS IV, MMPI 2, Reattivi grafici e Rorschach. Spero ti sia utile

  3. #3

    Riferimento: Master psicodiagnosi

    Ciao io ho frequentato il master di II Livello tenuto dallo IAFeC (Istituto Interdisciplinare di Alta Formazione Clinica) e la Facoltà Pontificia di Scienze dell'Educazione Auxilium. Master con sede a Roma, in Psicodiagnostica e Assessment psicologico. Ottimo il rapporto qualità prezzo,e ottimo anche lo staff docenti!!!
    In bocca a lupo....!

Privacy Policy