• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-05-2004
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    77

    libro" psicologia giuridica penale"di patrizi p.

    ciao qualcuno ha il libro del secondo modulo : P.Patrizi "Psicologia giuridica penale"?

  2. #2
    gnugnu
    Ospite non registrato
    Ce l'ho iooooo!Tu di dove sei?Quando vuoi dare l'esame?

  3. #3
    skysun
    Ospite non registrato
    servirebbe anche a me...lunedì sarò in facoltà.... te ci sei?

  4. #4
    gnugnu
    Ospite non registrato
    Sono in facolta' linedi 19 a dare questa m.... di esame!Saro' in facolta' per le nove...fatemi sapere se volete fare le fotocopie,ho anke gli altri 2!

  5. #5
    Flower82
    Ospite non registrato
    Grazie mille gnugnu... sarebbe perfetto!!anche io e skysun saremo in facoltà per dare l'esame (cioè..per vedere come sono le domande..visto che ci manca un sacco di materiale!!..)..se puoi portarci anche gli altri due..ma quali hai?noi abbiamo solo 2capitoli del gullotta perchè sono in comune con il programma di anno scorso...
    ci manca anche quello a scelta...
    non è che per caso hai anche gli appunti di quest'anno?
    allora a lunedì...come ci riconosciamo?!!
    grazie grazie...

  6. #6
    skysun
    Ospite non registrato
    Grazie mille gnugnu anche da parte mia!!Sei davvero gentile.Se ti serve qualcosa di qualche altro esame fammi sapere magari ho qualcosa!!Ciao e ancora grazie

  7. #7
    gnugnu
    Ospite non registrato
    Ho i capelli biondi e ricci,cmq sono verso le 9.15 davanti all'aula in cui ci sara' lo scritto,il problema è solo che mi riservono eventualmente per l'orale,quindi dovreste fare le fotocopie in mattinata!I miei libri sono Psicologia giuridica penale(PATRIZI) ,Manuale di psic giuridica(Quadrio) e Ascoltare il minore!
    Qualcuno di voi ha qualcosa del Sirigatti? Per gli appunti di giuridica niente da fare...se voi li trovate fatemi sapere!A domani

  8. #8
    gnugnu
    Ospite non registrato
    OPs!pensavo ke l'appello fosse alle 10!Allora arrivo in facolta' verso le 14!Ci si trova davanti all'aula!

  9. #9
    skysun
    Ospite non registrato
    Va bene, ci troviamo davanti all'aula dall'interno, io sono castana e ho uno zaino dell'Invicta viola e nero.Mi spiace ma il Sirigatti non lo abbiamo come prof.Non ti preoccupare li portiamo subito in copisteria e dato che sono in fotocopie ce li fanno subito.Per gli appunti speriamo di trovarli domani.GRAZIE MILLE,skysun e flower82.

Privacy Policy