• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    organizzare corso fad per psicologi

    Salve! Sono una psicologa libera professionista. Mi piacerebbe organizzare dei corsi fad (modalità online con esame finale online) rivolti a psicologi o studenti di psicologia, in seguito ai quali vorrei anche rilasciare un attestato di frequenza. Ovviamente sto parlando di corsi a pagamento, in seguito ai quali rilascerei regolare fattura... Un dubbio... si può fare????
    Premetto che non appartengo a nessuna associazione. Per erogarli dovrei appoggiarmi a qualche piattaforma? Non voglio crearne una mia, ma potrebbe esserci qualche piattaforma online che valuta la possibilità di inserire i miei corsi? Sapete qual'è l'iter burocratico per proporre un corso online? Serve il permesso dell'Ordine? Qualcuno lo ha già fatto? Grazie... raccolgo le vostre esperienze ben volentieri!
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    23-12-2007
    Messaggi
    51

    Riferimento: organizzare corso fad per psicologi

    Salve, ti rispondo perchè anche io come te sono una psicologa ma negli ultimi anni sto concentrando la mia attenzione sull'e-learning che è un ambito che mi interessa molto.
    Ho frequentato vari corsi..uno sul tutoraggio nella formazione a distanza che mi ha rilasciato il titolo di tutor on line ed un altro sulla piattaforma moodle proprio qualche mese fa, mi diletto a creare miei corsi in materia in modalità remoto per fare pratica..
    in futuro vorrei continuare in questo campo.
    Tu hai qualche competenza nel settore?
    Potremo discuterne.
    Ciao Elisa

  3. #3
    Matricola L'avatar di Doctor R.
    Data registrazione
    13-06-2007
    Residenza
    prato
    Messaggi
    18

    Riferimento: organizzare corso fad per psicologi

    Citazione Originalmente inviato da elisandra Visualizza messaggio
    Salve, ti rispondo perchè anche io come te sono una psicologa ma negli ultimi anni sto concentrando la mia attenzione sull'e-learning che è un ambito che mi interessa molto.
    Ho frequentato vari corsi..uno sul tutoraggio nella formazione a distanza che mi ha rilasciato il titolo di tutor on line ed un altro sulla piattaforma moodle proprio qualche mese fa, mi diletto a creare miei corsi in materia in modalità remoto per fare pratica..
    in futuro vorrei continuare in questo campo.
    Tu hai qualche competenza nel settore?
    Potremo discuterne.
    Ciao Elisa
    Salve a tutte.. mi introduco "furtivamente" nella vostra discussione.. sono anch'io una psicologa.. ho frequentato vari corsi on line... ad oggi credo e spero di avere una mia competenza in un settore specifico e visti i "chiari di luna" della situazione economica del territorio vorrei organizzare corsi on line.. ma non so da dove partire.. uno dei miei dubbi è l'ok dell'ordine di appartenenza.. mi rivolgo a te Elisa che mi sembri un passo anche due facciamo tre avanti a me..
    Grazie Silvia

Privacy Policy