• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 112
  1. #1
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Ciao a tutti vi invito a postare qui ogni dubbio, perplessità e condivisione che vorrete fare rispetto alla sessione in oggetto.
    Per avere intanto qualche indicazione, potete dare uno sguardo ai link che trovate nella mia firma e dare una letta ai thread aperti dai vs. colleghi nelle precedenti sessioni
    Buono studio!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  2. #2

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Grazie 1000 Melody, operativissima!!!

  3. #3
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    figurati buon prosieguo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  4. #4

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    RAgazzi sono tra voi! avete cominciato a studiare? come vi state organizzando il materiale?

  5. #5

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Ciaoooo...io se devo dire la verità no, purtroppo mi hanno bocciato alla 3' prova di quest'ultima sessione e personalmente credo nn ne valga la pena ammazzarsi di studio cm ho fatto in precedenza...è un lavoraccio inutile...e nn lo dico x l'amarezza ke m è rimasta...ma xkè è l'unica cosa di sensato ke mi ha lasciato qst esperienza!Inizierò a Maggio...basta e avanza un mese x la 1' prova...

  6. #6

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da andromeda xxx Visualizza messaggio
    Ciaoooo...io se devo dire la verità no, purtroppo mi hanno bocciato alla 3' prova di quest'ultima sessione e personalmente credo nn ne valga la pena ammazzarsi di studio cm ho fatto in precedenza...è un lavoraccio inutile...e nn lo dico x l'amarezza ke m è rimasta...ma xkè è l'unica cosa di sensato ke mi ha lasciato qst esperienza!Inizierò a Maggio...basta e avanza un mese x la 1' prova...
    Mi dispiace dopo aver studiato dev'essere proprio una delusione! beh dovrai fare solo una ripetizione un mese sarà più che sufficiente!

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da andromeda xxx Visualizza messaggio
    Ciaoooo...io se devo dire la verità no, purtroppo mi hanno bocciato alla 3' prova di quest'ultima sessione e personalmente credo nn ne valga la pena ammazzarsi di studio cm ho fatto in precedenza...è un lavoraccio inutile...e nn lo dico x l'amarezza ke m è rimasta...ma xkè è l'unica cosa di sensato ke mi ha lasciato qst esperienza!Inizierò a Maggio...basta e avanza un mese x la 1' prova...

    porca miseria..alla terza prova è proprio una sfiga!ti auguro davvero di riuscire questa volta a superare l'eds.....ps. hai capito cosa in realtà non è andato di ciò che hai scritto?

    poi ti faccio un annotazione da moedratore: qui è vietato scrivere con linguaggio da sms (ke, nn xke...)...ti chiedo di stare più attenta! grazie per la collaborazione!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  8. #8

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    eh già..una delusione e un dispiacere enorme...avete ben detto!Comunque, purtroppo a malincuore devo dire che secondo me è stata tutta una buffonata, perchè sentirmi dire dal presidente che la commissione si è allarmata per la troppa precisione e similarità al dsm con cui sono stati scritti i criteri diagnostici...a tal punto che le alternative non potevano che essere solo due: o che fossi quasi una paranoica (perchè è impossibile saperli tutti a detta sua) o che li avessi copiati (cosa assolutamente non fattibile nell'aula di sotto)!Non continuo con il resto...perchè era tutto sulla falsa riga di questo...assurdo e immotivato!!!A fine discussione mi ha consigliato di fare ricorso...-.-

  9. #9

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Ragazzi è uscito il bando...

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da andromeda xxx Visualizza messaggio
    eh già..una delusione e un dispiacere enorme...avete ben detto!Comunque, purtroppo a malincuore devo dire che secondo me è stata tutta una buffonata, perchè sentirmi dire dal presidente che la commissione si è allarmata per la troppa precisione e similarità al dsm con cui sono stati scritti i criteri diagnostici...a tal punto che le alternative non potevano che essere solo due: o che fossi quasi una paranoica (perchè è impossibile saperli tutti a detta sua) o che li avessi copiati (cosa assolutamente non fattibile nell'aula di sotto)!Non continuo con il resto...perchè era tutto sulla falsa riga di questo...assurdo e immotivato!!!A fine discussione mi ha consigliato di fare ricorso...-.-
    cooooooooooooooooooooooosa??????ma scherzi? per forza sei arrabbiata e delusa.....ora si boccia pure per essere troppo bravi??????
    mi dispiace davvero tanto......
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  11. #11

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Sto iniziando a studiare... Forse è già un pò tardi! C'è una bibliografia con i testi consigliati per messina? HELP!!!!!!!

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    107

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Ragazze sono ancora indecisa su dv sostenere l'esame di stato...ho dato un occhiata alle tracce della sessione precedente e devo dire erano molto fattibili...ma si può scegliere su 3? perchè a Roma ne sorteggiano una sola...

  13. #13

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    sn troppo in crisi ragà...ho la nausea appena apro i libri...

  14. #14

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da andromeda xxx Visualizza messaggio
    sn troppo in crisi ragà...ho la nausea appena apro i libri...
    ANDROMEDA anch io sono stata bocciata alla 3 prova possiamo sentirci in privato?HAI CHIESTO DI VEDERE IL COMPITO?ragazze scusate ma il sito di messina non funziona come si fa a scaricare il bando?

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Messina Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da andromeda xxx Visualizza messaggio
    sn troppo in crisi ragà...ho la nausea appena apro i libri...
    beh,,ti capisco benissimo! rimettersi sugli stessi libri dove hai passato ore e ore non credo prorpio sia piacevole!

    magari prova a cominciare dalla parte che ti è smebrata più semplice e prova, se ti è possibile, a stduiare in compagnia di qualcun'altro...magari ti aiuterà!
    In bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy