• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 102
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46
    c'è qualcuno di voi che partirà da palermo??
    facendo la domanda online si devono inviare anche i documenti in pdf?

    Io vorrei partecipare, anche se il programma è davvero vastissimooooo
    ma cosa bisogna allegare, non basta compilare la domanda online?

    p.s. che voi sappiate ci sono dei testi con temi già svolti oppure ve li state preparando per conto vostro?

    Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    Carissimi, ho del materiale su cui studiare che vi potrebbe essere utile. Mandatemi un PM.
    sarei interessato
    Ultima modifica di crissangel : 09-04-2013 alle ore 22.41.25

  2. #17

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    Salve ! Io lo faccio, ho visto adesso il bando, e voglio provare ! Se c'è qualcuno che vuole farlo ci si può aiutare a capirci qualcosa tra moduletti vari e visite ? Non capisco bene.. noi dobbiamo solo fare la domande online e poi ci dicono tutto loro cosa fare o dobbiamo preparare certificati e robe varie prima ?
    io lo vorrei fare

  3. #18
    Partecipante L'avatar di indigena
    Data registrazione
    13-12-2006
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    35

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    ragazzi ho iniziato a studiare ma devo ammettere che il materiale è davvero immenso...
    MagaPsiche

  4. #19

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    da dove stai studiando?
    p.s.ma il diploma dell'abilitazione dove posso richiederlo?

  5. #20

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da indigena Visualizza messaggio
    ragazzi ho iniziato a studiare ma devo ammettere che il materiale è davvero immenso...
    indigena ma insieme alla domanda online, hai allegato qualcosa?
    p.s. da dove stai studiando, ci sono dei testi specifici?
    Grazie per la risposta.

  6. #21
    Partecipante L'avatar di indigena
    Data registrazione
    13-12-2006
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    35

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da rikihouse85 Visualizza messaggio
    indigena ma insieme alla domanda online, hai allegato qualcosa?
    p.s. da dove stai studiando, ci sono dei testi specifici?
    Grazie per la risposta.
    Ciao!il diploma id specializzazione lo devi richiedere all'università sempre se è pronto perchè altrimenti ti danno un certificato sostitutivo il tutto pagando marche da bollo e tassa (tot.100 euri circa, almeno alla mia università), ma questo ti serve solo per il voto perchè per tanto bisogna allegare una autocertificazione a riguardo rispetto ai titoli.
    Io sto studiando su materiale cartaceo che sono riuscita ad avere tramite amici e il resto vedrò su internet qualcosa.
    MagaPsiche

  7. #22

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da indigena Visualizza messaggio
    Ciao!il diploma id specializzazione lo devi richiedere all'università sempre se è pronto perchè altrimenti ti danno un certificato sostitutivo il tutto pagando marche da bollo e tassa (tot.100 euri circa, almeno alla mia università), ma questo ti serve solo per il voto perchè per tanto bisogna allegare una autocertificazione a riguardo rispetto ai titoli.
    Io sto studiando su materiale cartaceo che sono riuscita ad avere tramite amici e il resto vedrò su internet qualcosa.
    questo fatto dell'autocertificazione dove l'hai letto, a che punto del bando?

  8. #23

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Blooby .... io sarei interessata al materiale ... ma non so come inviarti Il MP ...non ho mai usato il forum

  9. #24
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Ciao a tutti e in bocca al lupo a che parteciperà al concorso

    Citazione Originalmente inviato da marykate1986 Visualizza messaggio
    Blooby .... io sarei interessata al materiale ... ma non so come inviarti Il MP ...non ho mai usato il forum
    Ciao Marikate e benvenuta nel forum di Opsonline. Un MP è un messaggio privato che un utente può inviare ad altro utente per comunicazioni di natura, per l'appunto privata. Come usarli? Basta cliccare sul nome dell'utente che ti interessa e scegliere "invia messaggio privato" dal menù a tendina che si aprirà, oppure andare direttamente nella sua pagina profilo e cliccare dal menù a sinistra "invia messaggio privato" (il comando, se non erro, dovrebbe in questo caso essere in inglese). Per inviare messaggi privati, tuttavia, è necessario avere all'attivo 15 post nel forum.

    Per richieste di questo tipo vi consiglio di utilizzare le rispettive bacheche (pagine profilo) in modo da non "intasare" la discussione. Come avrete modo di vedere dalle discussioni precedenti, queste sono molto utili per confrontarsi durante la preparazione di un concorso (la lettura delle vecchie discussioni può essere molto utile per chiarire alcuni dubbi) ma diventano anche molto lunghe e rischiano di diventare dispersive.

    Altro piccolo accorgimento: se volete rispondere ad uno specifico post usate sempre il comando "rispondi citando" e per messaggi ravvicinati nel tempo cercate di scrivere tutto in uno stesso post (per eventuali aggiunte usate il comando "modifica messaggio") sempre nell'ottica di mantenere ordinate e il meno dispersive possibile le discussioni

    Buona continuazione
    Ultima modifica di crissangel : 11-04-2013 alle ore 23.59.39
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  10. #25
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    OT Crissangel, non vedo il tasto allega documenti per mandare il materiale alle persone, come si fa?

    @Marykate, dammi una mail privata che ti invio tutto (ordinamento militare e storia navale)

    IDEM per gli altri
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  11. #26
    Matricola
    Data registrazione
    20-02-2013
    Messaggi
    20

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Ciao a tutti,
    voi siete riusciti ad inserire i pdf x i titoli? come avete fatto? Vanno bene anche delle autocertificazioni?
    Grazie!

  12. #27

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    ciao anche io sono indecisa se partecipare. Ho visto che rispetto agli altri corpi c'è poca affluenza di psicologi. Quindi mi pare di capire che si tratterà di 2 temi da fare. ma quanta roba da studiare, e per di più il 5 maggio ho l'esame della scuola di specializzazione.
    Speriamo bene!

  13. #28
    Partecipante
    Data registrazione
    19-07-2010
    Messaggi
    39

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Ci sarò! La procedura di iscrizione è uguale a quella del concorso nell'EI per psicologi?
    Edit: per allegare i documenti in pdf basta cliccare sull'icona della graffetta, ho appena verificato.
    Ultima modifica di bigmuff84 : 11-04-2013 alle ore 12.37.09

  14. #29
    Matricola
    Data registrazione
    20-02-2013
    Messaggi
    20

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da bigmuff84 Visualizza messaggio
    Ci sarò! La procedura di iscrizione è uguale a quella del concorso nell'EI per psicologi?
    Edit: per allegare i documenti in pdf basta cliccare sull'icona della graffetta, ho appena verificato.
    A me non esce nessuna graffetta...proverò a chiamare. Comunque, grazie!

  15. #30

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Ragazzi ma quindi alla domanda on line si deve allegare il certificato di abilitazione oppure un'autocertificazione? Io vorrei partecipare al concorso e parto da Alessandria se qualcuno nelle vicinanze fosse interessato mi faccia sapere così ci organizziamo.

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy