• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 102
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    19-07-2010
    Messaggi
    39

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da Soraya85 Visualizza messaggio
    A me non esce nessuna graffetta...proverò a chiamare. Comunque, grazie!
    Potrebbe dipendere dal browser che usi per aprire la compilazione della domanda online. Ti consiglio di usare firefox, magari una versione precedente alla 19 e di settare l'apertura del pdf con plugin esterno come specificato.qui

  2. #32

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Grazie mille Blooby .. puoi inviare tutto qui ...




    Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    OT Crissangel, non vedo il tasto allega documenti per mandare il materiale alle persone, come si fa?

    @Marykate, dammi una mail privata che ti invio tutto (ordinamento militare e storia navale)

    IDEM per gli altri
    Ultima modifica di crissangel : 25-05-2014 alle ore 17.43.33

  3. #33

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Ciao a tutti, io ho dato un'occhiata al programma e credo di abbandonare l'idea dato che il programma è troppo vasto e non credo di finire in tempo. Risulta anche difficile reperire il materiaale.

  4. #34
    Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    OT Crissangel, non vedo il tasto allega documenti per mandare il materiale alle persone, come si fa?

    @Marykate, dammi una mail privata che ti invio tutto (ordinamento militare e storia navale)

    IDEM per gli altri
    ,GRAZIE!

    mi potreste dire quali documenti vanno allegati?
    Ultima modifica di crissangel : 25-05-2014 alle ore 17.43.51

  5. #35
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    OT Crissangel, non vedo il tasto allega documenti per mandare il materiale alle persone, come si fa?

    @Marykate, dammi una mail privata che ti invio tutto (ordinamento militare e storia navale)

    IDEM per gli altri
    Per Blooby: esatto, non credo sia possibile via pm inviare allegati, quindi è bene utilizzare le mail.

    Per gli altri utenti: meglio se vi scambiate le mail via messaggio privato o con le modalità che ho sopra indicato (bacheca dell'utente interessato). Se lasciate dati sensibili o numeri di telefono visibili nel forum lo fate comunque a vostro rischio, dato che le discussioni sono pubbliche e visibili a tutti.

    Ribadisco, PER CORTESIA, di non postare più messaggi consecutivi in uno stretto intervallo di tempo. Grazie.
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  6. #36
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46
    ragazzi scusate, ma i titoli (laurea e abilitazione per es.) devono essere pure allegati alla domanda?

    i titoli (laurea e abilitazione per es.) devono essere pure allegati alla domanda?

    ragazzi, ma i titoli (laurea e abilitazione per es.) devono essere pure allegati alla domanda?
    Ultima modifica di crissangel : 11-04-2013 alle ore 23.57.34

  7. #37

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Blooby Gush mi manderesti i materiali di cui parlavi?!Trovi la mia mail in un mio post di questa pagina

  8. #38
    Matricola
    Data registrazione
    16-01-2009
    Messaggi
    20

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da fannys85 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate, ma i titoli (laurea e abilitazione per es.) devono essere pure allegati alla domanda?

    i titoli (laurea e abilitazione per es.) devono essere pure allegati alla domanda?

    ragazzi, ma i titoli (laurea e abilitazione per es.) devono essere pure allegati alla domanda?

    io non ho allegato nulla....non penso che servano.... e se fossero serviti mi avrebbero già inviato una mail di cazziata O.o

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    linea di confine
    Messaggi
    467

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Blooby gosh, se puoi inviare qualcosa anche a me ti ringrazio tantissimo! e-mail :
    Il programma è vasto infatti .-. mi sto trovando bene con i manuali dell'esercito ma ho paura di domande inerenti alla marina, insomma -- faranno fuori un sacco di gente alle prove fisiche secondo voi ?
    Ultima modifica di crissangel : 25-05-2014 alle ore 17.44.39

  10. #40

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Quello che vorrei sapere è se secondo voi ci chiederanno il diploma/certificato sostitutivo dell'abilitazione, perchè io non ce l'ho!

  11. #41

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    ragazzi ma a voi ha fatto inviare la domanda online? A me da sempre errore , tipo "forbidden 413".Qualcuno mi saprebbe dire il motivo?

  12. #42
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-01-2007
    Residenza
    livorno beach
    Messaggi
    251

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da rikihouse85 Visualizza messaggio
    ragazzi ma a voi ha fatto inviare la domanda online? A me da sempre errore , tipo "forbidden 413".Qualcuno mi saprebbe dire il motivo?
    anche io oggi non riesco ad inviare l'iscrizione!non mi viene l'errore che nomini tu, ma premendo "invia" si blocca tutto...aiutooo

  13. #43
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da rikihouse85 Visualizza messaggio
    Quello che vorrei sapere è se secondo voi ci chiederanno il diploma/certificato sostitutivo dell'abilitazione, perchè io non ce l'ho!
    boh... non l'ho neanche io!

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    212

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da rikihouse85 Visualizza messaggio
    Quello che vorrei sapere è se secondo voi ci chiederanno il diploma/certificato sostitutivo dell'abilitazione, perchè io non ce l'ho!
    no, di solito in questi concorsi non richiedono il certificato di abilitazione; l'unica cosa che normalmente vogliono sapere, quando si compila la domanda on-line, è il voto di abilitazione e la data di conseguimento. Ma sono cose che dichiari tu mediante autocertificazione.

  15. #45

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da namtar24 Visualizza messaggio
    no, di solito in questi concorsi non richiedono il certificato di abilitazione; l'unica cosa che normalmente vogliono sapere, quando si compila la domanda on-line, è il voto di abilitazione e la data di conseguimento. Ma sono cose che dichiari tu mediante autocertificazione.
    ehm oddio non mi sembra di aver letto nulla sulla autodichiarazione,bo!

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy