• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 102
  1. #46
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    ....Sembra che amplieranno il numero dei posti, quindi aumenterebbero le chance!

    PS vedo che la gentilezza non è parte di Voi, visto che a parte ERI 85 nessuno si è degnato di ringraziare.... Ricordate: l'Ufficiale è gentiluomo e forse dovreste chiedervi se vi si addice questo ruolo.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  2. #47
    ciao a tutti!!!anche io mi sto imbattendo in qst avventura!!!
    @blooby gosh: potresti inviare il materiale anche a me please?!!?!il mio indirizzo è [
    ti ringrazio anticipatamente, a presto

    nell'indirizzo email che ho scritto c è un errore...nella parte finale anzicchè .it dovevo scrivere .com
    Ultima modifica di crissangel : 25-05-2014 alle ore 17.45.28

  3. #48

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    io non so ancora se parteciperò, il materiale è tanto e la voglia di studiare è poca...cmq credo proprio che deciderò all'ultimo secondo.
    P.s. Blooby onestamente non ricordo se ti ho ringraziato oppure no, cmq sappi che ti ringrazio molto è solo che ultimamente non mi sono connesso per problemi di linea.

  4. #49
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Se hai poca voglia di studiare, meglio che lasci perdere, perchè una volta entrato in Accademia c'è tanto da studiare e il primo semestre si studiano molte materie marinaresche, quindi ti troveresti male. Già è dura entrare in un nuovo mondo come questo per cui concorrete!
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  5. #50

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    ....Sembra che amplieranno il numero dei posti, quindi aumenterebbero le chance!

    PS vedo che la gentilezza non è parte di Voi, visto che a parte ERI 85 nessuno si è degnato di ringraziare.... Ricordate: l'Ufficiale è gentiluomo e forse dovreste chiedervi se vi si addice questo ruolo.
    Ciao blooby, non sono un assiduo frequentatore del forum. ho provato ad inviarti un MP un pò di tempo fa, oggi ho letto che avendo meno di 15 messaggi non posso inviarne di privati. ti volevo chiedere se potevi inviarmi il materiale che hai per il concorso; in rete non c'è molto ed il tuo materiale potrebbe essere un valido aiuto. quindi se saresti così gentile da inviarmi qlcsina....grazie mille.
    P.s.: la mia mail è
    P.p.s.: dove hai letto che ampliano i posti? ma bene allora!
    Ultima modifica di crissangel : 25-05-2014 alle ore 17.45.58

  6. #51

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    guarda che so benissimo che in Accademia c'è molto da studiare , non sono un nullafacente, è che purtroppo non è un ottimo periodo e la voglia di studiare IN QUESTI GIORNI è poca!

  7. #52
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    @ Arty: ti è arrivato tutto? la mia mail dava un errore di invio ma non posso risalire al materiale.... fammi sapere.
    @ Ricky: dicevo per te, non so cosa un candidato sappia riguardo al percorso e al mondo che lo aspetta. Di sicuro non volevo offenderti.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  8. #53

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Ciao /blooby-gosh scusami se
    Mi aggiungo a tutti gli altri chiedendomi il materiale che hai a disposizione, ma ne avrei davvero bisogno e ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità . La mia e-mail e'
    Ultima modifica di crissangel : 25-05-2014 alle ore 17.46.20 Motivo: Errore riferimento

  9. #54

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Cara Blooby,
    vorrei chiederti se puoi inviare il materiale anche a me, gentilmente!
    La mia mail è
    Grazie mille!!!...e in bocca al lupo!!!
    Ultima modifica di crissangel : 25-05-2014 alle ore 17.46.34

  10. #55
    Citazione Originalmente inviato da acquaazzurra1 Visualizza messaggio
    Cara Blooby,
    vorrei chiederti se puoi inviare il materiale anche a me, gentilmente!
    La mia mail è
    Grazie mille!!!...e in bocca al lupo!!!
    C' e' qualcuno che gentilmente può inviarmi il materiale?! Grazie

    Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    @ Arty: ti è arrivato tutto? la mia mail dava un errore di invio ma non posso risalire al materiale.... fammi sapere.
    @ Ricky: dicevo per te, non so cosa un candidato sappia riguardo al percorso e al mondo che lo aspetta. Di sicuro non volevo offenderti.
    Invieresti il materiale anche a me? Ti ringrazio in anticipo, devo controllare che ci sia più o meno tutto di quello che mi sono creata io. Grazie
    Ultima modifica di crissangel : 25-05-2014 alle ore 17.46.44

  11. #56
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    @Millypsico: l'indirizzo email che mi hai dato non è rricettivo, mi è tornato tutto indietro.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  12. #57

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    @Millypsico: l'indirizzo email che mi hai dato non è rricettivo, mi è tornato tutto indietro.
    Blooby ma tu lavori come psicologa in accademia???

  13. #58

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    ....Sembra che amplieranno il numero dei posti, quindi aumenterebbero le chance!

    PS vedo che la gentilezza non è parte di Voi, visto che a parte ERI 85 nessuno si è degnato di ringraziare.... Ricordate: l'Ufficiale è gentiluomo e forse dovreste chiedervi se vi si addice questo ruolo.
    Ciao, ho ricevuto il materiale da un' altra ragazza... Grazie comunque. Una domanda leggendo i forum dei precedenti concorsi per psicologi in marina, la prima prova poteva essere un elaborato scritto di cultura generale... Tipo la crisi internazionale.... Secondo te anche quella nel nostro concorso potrà vertere su un tema di cultura generale e non militare?

  14. #59

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    Quali sono i temi delle prove degli anni precedenti per prima e seconda prova ...?? Possibili temi??

  15. #60
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Ufficiali Psicologi in Marina Militare

    I temi della prima prova degli anni precedenti, erano sull'attualità, quindi consiglio di tenervi aggiornati sui fatti. Fatevi un'idea anche dell'attività della MM nel mondo di oggi e di ieri. La prova tecnica di solito verte su temi di psicologia clinica/ testistica / casi.
    Comunque la Commissione da quest'anno è molto diversa, quindi potrebbero esserci dei cambiamenti, anche perchè non c'è uno psicologo che formula gli argomenti, ma psichiatri. (quindi deduco tanto dsm / test).
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy