• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    20-01-2012
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    2

    Esercitazione psicodinamica sviluppo e relazioni familiari - Calvo

    Ciao a tutte/i,
    state seguendo il corso del prof. Calvo? Avete idea di cosa si debba fare nell'esercitazione?

    Ho visto le slides che ha messo nel sito del corso, ma non mi hanno chiarito molto come dovrei eseguire l'esercitazione. Il colloquio lo si deve fare solo alla coppia? e i test finali sia alla coppia, sia ai figli o solo al figlio maggiore?
    Il colloquio deve indagare solo la struttura della famiglia e degli eventi critici riguardanti la famiglia? ci sarà un esempio di colloquio fatto a cui appoggiarsi?

    Grazie mille,
    Silvia

  2. #2

    Riferimento: Esercitazione psicodinamica sviluppo e relazioni familiar

    Il l ho appena fatta l'esecitazione, il colloquio sulla alla coppia, i test coppia e figlio(compreso fra 9 e 15 anni), mira a indagare la struttura della famiglia, a costruire un genogramma, quindi comprende anche eventi critici chiaramente.

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    20-01-2012
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Esercitazione psicodinamica sviluppo e relazioni familiar

    Ciao,
    grazie anche io l'ho fatta! meno peggio del previsto! ps: per ChiaraF. non riesco a risponderti! (non mi invia il messaggio) se mi riscrivi con una mail posso rispondere lì. bye!

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    Provincia di Udine
    Messaggi
    103

    Riferimento: Esercitazione psicodinamica sviluppo e relazioni familiar

    ciao Silvia! Scusa ma non so più passata di qua e non avevo letto il tuo messaggio!! :-) Esercitazione fatta! Circa 40 pagine..un lavorone!! Buona giornata!!

Privacy Policy