• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di ikkuna83
    Data registrazione
    12-02-2010
    Residenza
    Wonderland
    Messaggi
    109

    Scuola di psicoterapia PSICOSOMATICA (psicologia medica e ospedaliera)

    Ciao vorrei un'informazione: qualcuno x caso sta frequentando/ha frequentato una scuola di specializzazione in psicoterapia psicosomatica? In particolare, vorrei info sulla Cristo Re di Roma (università cattolica, sotto la Facoltà di medicina) e SMIPI (Società medica italiana di psicoterapia ed ipnosi).
    Per intenderci, non mi interessa Riza psicosomatica, ma la psicosomatica intesa + come psicologia clinica ospedaliera..
    Grazie
    Non c'è notte che non veda il giorno...

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    18-05-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Scuola di psicoterapia PSICOSOMATICA (psicologia medica e

    ciao!!! anche io sono interessata alla psicosomatica!! tu hai avuto qualche info a riguardo?? io vorrei fare un tirocinio in questo ambito ma non riesco a capire dove la psicosomatica sia ben valutata, in Europa!
    grazie mille!!

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Scuola di psicoterapia PSICOSOMATICA (psicologia medica e

    ciao
    ho spostato la discussione nella sotto-stanza "percorsi formativi - area psicoterapia", che è senz'altro più adatta al tipo di richiesta che fate ...spero che qualcuno possa darvi le informazioni che cercate!!

    a presto (e come sempre, se c'è qualcosa che non va o che trovate poco chiaro, potete contattarmi via messaggio privato )
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy