• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Esame "Relazione d'aiuto, counseling e psicoterapia" NON frequentanti

    Ciao a tutti! Volevo sapere se per l'esame di Fulcheri di relazione d'aiuto, counseling e psicoterapia per non frequentanti si devono fare oltre ai libri di testo gli articoli che sono scritti nella guida degli studenti. Io non ho frequentato quindi non so quali siano questi articoli. Ho chiesto a ragazze che hanno frequentato e mi hanno detto che il prof. non ha fatto sapere nulla. Poi alcune mi hanno detto che questi articoli sono stati tolti dal programma d'esame per i non frequentanti e che quindi non si devono proprio fare. Ho mandato anche una e-mail al professore ma non mi ha risposto. Qualcuno di voi sa se è così? Io vorrei fare l'esame a giugno. Sapete se dovrò studiare solo i libri di testo? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    29

    Riferimento: Esame "Relazione d'aiuto, counseling e psicoterapia" NON

    Citazione Originalmente inviato da lillapsico89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Volevo sapere se per l'esame di Fulcheri di relazione d'aiuto, counseling e psicoterapia per non frequentanti si devono fare oltre ai libri di testo gli articoli che sono scritti nella guida degli studenti. Io non ho frequentato quindi non so quali siano questi articoli. Ho chiesto a ragazze che hanno frequentato e mi hanno detto che il prof. non ha fatto sapere nulla. Poi alcune mi hanno detto che questi articoli sono stati tolti dal programma d'esame per i non frequentanti e che quindi non si devono proprio fare. Ho mandato anche una e-mail al professore ma non mi ha risposto. Qualcuno di voi sa se è così? Io vorrei fare l'esame a giugno. Sapete se dovrò studiare solo i libri di testo? Grazie in anticipo.
    ciao, io ho fatto l'esame il 4 aprile da nn frequentante e ho portato solo i libri di testo, gli articoli non si fanno più.

  3. #3

    Riferimento: Esame "Relazione d'aiuto, counseling e psicoterapia" NON

    Va bene allora, grazie tante

  4. #4

    Riferimento: Esame "Relazione d'aiuto, counseling e psicoterapia" NON

    ciao ragazzi!!! dovrei sostenere questo esame nell'appello di dicembre e vorrei sapere se effettivamente non si portano i capitoli del libro "psicologia clinica per medici" perchè sulla guida non c'è scritto...
    grazie per l'aiuto!

  5. #5

    Riferimento: Esame "Relazione d'aiuto, counseling e psicoterapia" NON

    salve qualcuno ha info sulle domande o argomenti piu gettonati?
    grazie

Privacy Policy