• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di Picciosa
    Data registrazione
    20-01-2007
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    430

    Riferimento: Vendo Materiale Completo per l'Esame di Stato

    Ti ringrazio davvero molto! Questi commenti, oltre ad essere molto utili per eventuali futuri acquirenti, mi fanno anche un piacere immenso come persona!

    Grazie davvero! Buono studio e a presto!!! =)
    E' meglio avere rimorsi che rimpianti...

  2. #17

    Riferimento: Vendo Materiale Completo per l'Esame di Stato

    Riassunti e materiale strutturati in maniera eccellente.....un ottimo aiuto per prepararsi per chi non ha il tempo di studiare da tutti quei libri. Un grazie di cuore anche per la grande gentilezza

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di Picciosa
    Data registrazione
    20-01-2007
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    430

    Riferimento: Vendo Materiale Completo per l'Esame di Stato

    Ciao!

    Non avevo ricevuto la notifica della risposta, quindi la leggo solo ora! -_-'

    Ti ringrazio davvero molto!!!! Se dovessi aver bisogno di aiuto o supporto in vista dell'esame, scrivimi senza problemi! =)
    E' meglio avere rimorsi che rimpianti...

  4. #19

    Riferimento: Vendo Materiale Completo per l'Esame di Stato

    Consiglio a tutti questi riassunti completi, ben fatti, che permettono un'ottima preparazione per EDS.

  5. #20

    Riferimento: Vendo Materiale Completo per l'Esame di Stato

    Ho acquistato da Picciosa il materiale per l'esame di stato. Devo dire che è strutturato in modo molto preciso e si evita di fare confusione. Prima di acquistarlo non sapevo dove sbattere la testa, mi sono informata sui forum e ho chiesto ad altre persone ma non capivo su quali libri studiare (ero nel pallone, tante informazioni e tanta confusione), non capivo come impostare il lavoro e sopratutto mi chiedevo "come si fa un progetto"?? Guardando il materiale ho visto che ci sono scalette che spiegano come impostare le prove oltre ai temi e ai progetti svolti. Picciosa ha impiegato mesi a creare questo materiale quando ha fatto l'esame di stato e la ringrazio ancora per averlo messo a disposizione, inoltre lei è disponibile a ulteriori chiarimenti durante la preparazione.
    Lo consiglio!!

  6. #21

    Riferimento: Vendo Materiale Completo per l'Esame di Stato

    Grazie Picciosa!!
    Il materiale per l'esame di stato è davvero un gran lavoro!! É fatto benissimo, non manca nulla, schematica ma esauriente. Utilissimo per chi non sa dove sbattere la testa per prepararsi a questo mitico esame. Inoltre, voglio evidenziare la disponibilità e la correttezza di Picciosa.
    Grazieee!!!

  7. #22

    Riferimento: Vendo Materiale Completo per l'Esame di Stato

    Picciosa, ti ho contattata per mail, sono incuriosita

  8. #23

    Riferimento: Vendo Materiale Completo per l'Esame di Stato

    Brancolando nel buio più totale riguardo l'EDS, ho acquistato il materiale di Picciosa, su consiglio di alcune compagne che dicevano fosse scritto molto bene. Lo confermo nella maniera più assoluta: Picciosa ha fatto un lavoro "certosino" che permette di risparmiare un gran quantitativo di tempo, avendo impostato il lavoro per argomenti. Inoltre, è scritto in maniera semplice e chiara. Lei poi si è dimostrata molto gentile e disponibile; anche una volta acquistato, rimane a disposizione per dubbi o chiarimenti. Grazie mille Picciosa!

  9. #24

    Riferimento: Vendo Materiale Completo per l'Esame di Stato

    Ciao, il materiale e' chiaro ed esaustivo .ben organizzato.facilità la comprensione anche a chi come me cerca di preparare l esame dopo dieci anni dalla laurea. Grazie!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy