• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 170

Hybrid View

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    30-11-2006
    Residenza
    Trezzo Sull'adda
    Messaggi
    2

    esame di stato Padova 2013-14

    Ciao a tutti, ho visto che per l'esame di stato cons ede a pd ci sono un sacco di discussioni, vorrei aprirne una nuova, visto che le altre sono un pò datate; laureata in sviluppo, avrei dovuto fare l'esame a novembre 2013 ma aspetto un bambino e non credo di riuscirci quindi mi preparo per giugno 2014, un pò in anticipo lo so, ma tra poco tra bimbo e lavoro non avrò molto tempo. Qualcuno si sta preparando per novembre 2013? qualche dritta su bibliografia? Qualunque info è ben accetta e nel caso ci si può confrontare. Grazie mille Ciao Maria

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-09-2011
    Messaggi
    100

    Re: esame di stato Padova 2013-14

    Ciao,
    io sto aspettando le discussioni x novembre 2013 perchè mi dicono tutti che sono troppo in anticipo eheheh Ho intenzione di sostenerlo in quella sessione, e acquisterò i lmateriale dalla ragazza che lo vende completo qui su ops. Ne parlano tutti bene e mi fido. Per il momento non ho ancora nulla in mano cmq.

  3. #3

    Riferimento: Re: esame di stato Padova 2013-14

    Citazione Originalmente inviato da elisa801 Visualizza messaggio
    Ciao,
    io sto aspettando le discussioni x novembre 2013 perchè mi dicono tutti che sono troppo in anticipo eheheh Ho intenzione di sostenerlo in quella sessione, e acquisterò i lmateriale dalla ragazza che lo vende completo qui su ops. Ne parlano tutti bene e mi fido. Per il momento non ho ancora nulla in mano cmq.
    Ciao anch'io darò l'eds a novembra 2013 e sto iniziando solo ora ad organizzare il materiale e di conseguenza lo studio.


    MESSAGGIO EDITATO DAL MODERATORE