• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante L'avatar di chicca_girasole
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    51

    Consigli tesi triennale... HELP!

    Ciao a tutti!
    Sono iscritta alla triennale di scienze e tecniche psicologiche (ormai vecchio corso, mi sono immatricolata nel 2007) e dopo una lunga pausa causa problemi vari ho finalmente ripreso gli studi come si deve! Mi mancano solo 3 esami per finire quindi è arrivato il momento di chiedere la tesi! Al momento come immaginerete il mio problema è FINIRE TUTTO IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE, così da archiviare una volta per tutti questa benedetta triennale. Purtroppo essendo stata lontana dall'università per tanto tempo sono un po' spaesata... Volevo chiedervi un consiglio sul professore a cui chiedere la tesi. I miei interessi ruotano principalmente intorno a psicologia dinamica e psicologia dello sviluppo, ma onestamente andrebbe bene qualsiasi argomento e materia, purchè il professore sia una persona che ti segue come si deve e non sparisca... E che soprattutto non sia uno di quei professori super-richiesti che ti mettono in lista d'attesa o comunque ti rifiutano perchè hanno già troppi tesisti!
    Avete qualche consiglio? Vi sarei eternamente grata! GRAZIE!
    Chicca

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Consigli tesi triennale... HELP!

    A me hanno detto che si può chiedere la tesi solo ai professori con cui hai fatto tot ore di lezione.Non so se sia vero,comunque Credo che tu sia anche in ritardo, perché figurati che ci sono ragazzi del 2° anno che già lavorano sulla tesi O.O Forse ci sono più possibilità con le prof. di sviluppo,principalmente perché sono 3,quindi almeno una potrebbe prenderti
    !

Privacy Policy