• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    34

    Eliminazione da alcuni post

    Vorrei capire una cosa: mi sono trovata eliminata da alcuni post in cui avevo espresso una mia opinione, che poteva anche non essere condivisa, ma questo a mio avviso non dovrebbe escludere NESSUNO da una discussione, soprattutto quando le opinioni vengono espresse in modo civile, educato e rispettoso...qualcuno mi può spiegare cortesemente come può essere successo ciò? Grazie

  2. #2
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Eliminazione da alcuni post

    Ciao Fedeprenatale

    per curiosità ho controllato dal mio pannello di moderazione per le stanze che mi competono e non mi risultano messaggi cancellati a tuo carico.
    L'unica azione che è stata fatta riguarda due post consecutivi, che sono stati accorpati in un unico messaggio, in una discussione relativa alle figure professionali che si muovono all'interno del campo della psicologia senza essere psicologi: quando si vogliono fare delle aggiunte nel breve tempo è bene scrivere nello stesso post usando la funzione "modifica messaggio" piuttosto che scrivere più messaggi di seguito. Non che sia una infrazione, ma per una migliore chiarezza e leggibilità della discussione stessa.

    Ti metto il link al messaggio che ho individuato: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2718315

    O magari intendevi altro con "mi sono trovata eliminata da alcuni post?" di sicuro non hai compiuto alcuna infrazione altrimenti saresti stata avvisata. Se ti riferisci alle sottoscrizioni alle discussioni cui si partecipa dovresti avere le notifiche direttamente nel tuo pannello di controllo. Se non è chiaro chiedi pure
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    34

    Riferimento: Eliminazione da alcuni post

    Grazie Crissangel, ma non intendevo quella discussione che avevo compreso, ma altre 2..una iniziata da me che riguardava la possibilità o meno di gestire una ludoteca da parte di una persona laureata in psicologia, l'altra riguardava la figura dello psicologo nelle forze armate. In particolare in questa discussione la mia opinione cozzava parecchio con quella di un altro utente, ma non credo sia una motivo valido per essere cancellata da una discussione.

  4. #4
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Eliminazione da alcuni post

    Forse mi sfugge qualcosa o ci sono problemi di visualizzazione: non ti è stato cancellato alcun intervento, o almeno a me non risulta. Io vedo nella home del forum dedicato alle professioni di psicologo la tua discussione iniziata il giorno 22/04 sulla possibilità di gestire un asilo o una ludoteca con la laurea in psicologia, che ha ricevuto una replica. Rispetto alla discussione sulla figura dello psicologo nell'ambito delle forze armate il tuo ultimo messaggio risale anche in questo caso al 22/04 (dopo il tuo messaggio ve ne è un altro di risposta). Se le opinioni cozzano ci sta, i messaggi non si cancellano per questi motivi, al limite la moderazione interviene per sedare gli animi e riportare la discussione in tema onde evitare conflitti maggiori e incomprensioni
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  5. #5
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Eliminazione da alcuni post

    Citazione Originalmente inviato da fedeprenatale Visualizza messaggio
    In particolare in questa discussione la mia opinione cozzava parecchio con quella di un altro utente, ma non credo sia una motivo valido per essere cancellata da una discussione.
    Ciao Fede
    Mi associo a Criss nel confermarti che non ci risulta nessun messaggio cancellato
    Anzi: leggendo la tua cronologia dei messaggi postati, ho trovato il messaggio di cui parli della figura dello psicologo nelle forze armate e quello della ludoteca.. manca qualcosa?

    Inutile dire che se ci mettessimo a cancellare i messaggi in cui l'opinione di qualcuno cozza con quella di altri, non avrebbe senso avere un forum di discussione e tantomeno un gruppo di moderazione.

    Noi non cancelliamo i messaggi degli utenti. E se qualcosa non torna controlliamo insieme e verifichiamo che non ci sia qualche intoppo tecnico

    Detto questo: se hai dei problemi a ritrovare dei messaggi, fai pure riferimento a me direttamente



    Ilaria
    Ultima modifica di Haruka : 02-05-2013 alle ore 03.21.12 Motivo: Avevo messo una minuscola dopo il punto. Omg.

Privacy Policy