• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 83 di 83
  1. #76
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Go Vegan! Ovvero aiutiamoci tra noi :D

    Ecco una nuova intervista de Le Iene, stavolta al prof. Berrino (esperto in nutrizione, ma NON vegano).
    http://www.video.mediaset.it/video/i...-e-tumori.html

    Per chi fosse interessato, ci sono anche altri video di Berrino su YouTube in cui espone chiaramente la necessità di una dieta prevalentemente vegetale per prevenire e in alcuni casi curare il cancro (e altre patologie).
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  2. #77
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Go Vegan! Ovvero aiutiamoci tra noi :D

    ho appena incrociato questa ricetta e vi ho pensato..dev'essere buona

    http://www.ricercadiricette.it/click....wordpress.com

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #78
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Go Vegan! Ovvero aiutiamoci tra noi :D

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    ho appena incrociato questa ricetta e vi ho pensato..dev'essere buona

    http://www.ricercadiricette.it/click....wordpress.com
    Che carine queste mini crostatine! *__*
    Grazie per averci pensate in dolcezza
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  4. #79
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Go Vegan! Ovvero aiutiamoci tra noi :D

    Grazie cara Grace che buon dolcetto!
    Avete visto ancora un altro servizio Le Iene, su dieta crudista-vegana, aloe e regressione dei tumori?
    E' la puntata di pochi giorni fa; io sono rimasta allibita dalle testimonianze. Se continuano ad emergere queste testimonianze tutto ciò non può fare che bene per far capire quanto incida l'alimentazione sulla salute. SI sa che a volte non basta, però sicuramente aiuta soprattutto a prevenire. Brave quelle persone, brave davvero, prima di tutto perchè non si sono arrese di fronte a diagnosi infauste, secondo per l'impegno che hanno impiegato per cambiare drasticamante abitudini alimentari!
    Ps: scusate, retifico: il servizio a Le Iene era quella del 16 aprile
    http://www.iene.mediaset.it/puntate/...ori_8555.shtml
    Ultima modifica di Haidy2009 : 12-05-2014 alle ore 22.51.16

  5. #80
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-01-2013
    Messaggi
    73

    Riferimento: Go Vegan! Ovvero aiutiamoci tra noi :D

    Che bella notizia sapere che esistono futuri psicologi vegani. Alla faccia di tutti quegli psicanalisti conservatori che tacciano di ortoressia coloro che si dichiarano aderenti a questa filosofia alimentare e non solo.

  6. #81
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: Go Vegan! Ovvero aiutiamoci tra noi :D

    Ciao a tutti!!! Io non sono veg nonostante di carne ne mangi pochissimo, anche se ultimamente sto riflettendo sul diventarlo, perchè avendo un'associazione animalista, anche se non direttamente collegata agli animali da allevamento (ci occupiamo per lo più di randagismo) ho iniziato a capire cosa subiscono esseri viventi come noi, se non migliori..mi frena solo il fatto di allergie alimentari e problemi di salute che mi obbligano a mangiare uova ma x fortuna il mio compagno ha 80 bellissime galline libere di svolazzare in campagna e quindi ogni tanto mangio una di quelle, anche se non ne vado matta.. personalmente ammiro molto chi conduce uno stile di vita del genere e chi, nel suo piccolo, si batte x difendere la vita di animali con sentimenti identici a quelli umani, anche perchè secondo ii regni biologici noi siamo inseriti nel regno animale, quindi è come mangiare un nostro simile!!! e questo dovrebbe far riflettere..... spero poter intraprendere questa via e poter inoltre sensibilizzare le persone .. COMPLIMENTI!! vi ammiro davvero

    Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

  7. #82
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Go Vegan! Ovvero aiutiamoci tra noi :D

    Citazione Originalmente inviato da IoSonoMarco Visualizza messaggio
    Che bella notizia sapere che esistono futuri psicologi vegani. Alla faccia di tutti quegli psicanalisti conservatori che tacciano di ortoressia coloro che si dichiarano aderenti a questa filosofia alimentare e non solo.
    Be', visto quante cose buone mangiamo e quanto molti di noi siamo belli paffutelli, mi sa che chi ha questa idea debba un po' ravvedersi

    Riripane, ciao a te
    È bello che tu cominci ad interrogarti su CHI mangi...se lo facessero tutti il mondo potrebbe cominciare ad essere un posto migliore.
    Per quanto riguarda i tuoi dubbi, sono legittimi, soprattutto se ci sono delle difficoltà di fondo come allergie e simili. Di certo un'alimentazione vegetale è così varia che potrebbe essere facile gestire quelle difficoltà, ma credo proprio che con il tempo tu stessa arriverai a capirlo visto che già ci sono delle buone basi
    Tieni presente che per qualunque dubbio/perplessità/chiarimento/varie ed eventuali, puoi rivolgerti a noi in questo thread in modo da cercare di aiutarti nelle tue riflessioni.
    Voglio concludere dicendo che non credo che noi veg siamo da ammirare, perché non facciamo nulla di eclatante. Questo bisognerebbe farlo capire a tutti coloro i quali ci considerano come "esseri che si sentono superiori"...purtroppo siamo fin troppo limitati, altrimenti molti fratelli animali oggi nom soffrirebbero. Sono loro quelli da applaudire come eroi, perché ogni giorno versano il loro sangue e vivono indicibili sofferenze e poi, se vai a vedere qualche video su internet di quei pochi fortunati che vengono liberati e adottati da volontari grandiosi, hanno la capacità di tornare a vivere e ad amare...cosa che l'animale umano non riuscirebbe mai a fare.
    Mi auguro di leggerti più spesso in questo spazio
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  8. #83
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Go Vegan! Ovvero aiutiamoci tra noi :D

    Citazione Originalmente inviato da riripane93 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! Io non sono veg nonostante di carne ne mangi pochissimo, anche se ultimamente sto riflettendo sul diventarlo, perchè avendo un'associazione animalista, anche se non direttamente collegata agli animali da allevamento (ci occupiamo per lo più di randagismo) ho iniziato a capire cosa subiscono esseri viventi come noi, se non migliori..mi frena solo il fatto di allergie alimentari e problemi di salute che mi obbligano a mangiare uova ma x fortuna il mio compagno ha 80 bellissime galline libere di svolazzare in campagna e quindi ogni tanto mangio una di quelle, anche se non ne vado matta.. personalmente ammiro molto chi conduce uno stile di vita del genere e chi, nel suo piccolo, si batte x difendere la vita di animali con sentimenti identici a quelli umani, anche perchè secondo ii regni biologici noi siamo inseriti nel regno animale, quindi è come mangiare un nostro simile!!! e questo dovrebbe far riflettere..... spero poter intraprendere questa via e poter inoltre sensibilizzare le persone .. COMPLIMENTI!! vi ammiro davvero
    Ciao riripane93, anch'io come Distillers credo che la sensibilità per gli animali che per te per adesso è rivolta soprattutto a quelli 'domestici', ti porti a sempre maggiori interrogativi e comportamenti di rispetto verso gli altri animali.
    Tutti gli animali percepiscono il dolore e l'avvicinarsi della fine...proprio come i cani e i gatti!
    Se ti preoccupa l'aspetto nutrizionale della dieta vegetariana, comincia a documentarti più che puoi, e poi in base alla tua situazione, valuterai tu se fa al caso tuo. Ci sono diversi siti di professionisti vegani ai quali puoi porre domande, per es. scienzavegetariana....Qui puoi contattare gli esperti e porre loro le domande che vuoi:
    http://www.scienzavegetariana.it/domande.html

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy