• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Hybrid View

  1. #1
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Buongiorno a tutti. Ho aperto questo thread perché vorrei avere delle informazioni circa l'esame del prof. San Martini. L'ultimo appello c'è stato ieri e volevo sapere se nel forum è presente qualche anima pia che può darmi qualche informazione utile per affrontare al meglio questo esame.
    Grazie a chiunque risponderà!

  2. #2
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Nessuno sa niente in relazione a questo esame?? Possibile?

  3. #3

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Ciao Valuccia! sono mesi che cerco qualcuno che mi dia delle info su questo esame, ma niente. Io non sò nemmeno se è scritto orale! uffi

  4. #4
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Ciao criALE84. Neanche tu sai niente,quindi? A questo punto credo che la cosa migliore da fare sia contattare il prof. per email o andare al suo ricevimento e cercare di capirci qualcosa. Che dici?

  5. #5

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    eh sì..è l'idea migliore! appena sò qualcosa ti scrivo

  6. #6
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Cara criALE84,
    ieri volevo recarmi al ricevimento del professore, ma non ho fatto in tempo per altri impegni improrogabili. Probabilmente ci passerò martedì prossimo. Fammi sapere se ti risponde, ma ti avviso che devi mandargliene almeno un paio... tende a non rispondere =.=
    Come stai messa con lo studio?

  7. #7

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Grazie mille! Speriamo bene dai ci aggiorniamo, ok? che bello sapere di non essere sola ihihih
    un bacio e a presto

  8. #8
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Prego,figurati! Teniamoci sempre aggiornate!

  9. #9

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Vale ciaooo hai visto il prof? non mi ha risposto alla mail

  10. #10
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Ciao Cri!
    Purtroppo il prof. non sono riuscita a vederlo, perché non sono potuta andare a ricevimento. Volevo andarci domani ma l'ennesimo imprevisto mi impedisce di andare. Stavo pensando di chiamare durante il suo orario di ricevimento, sperando che risponda. Staremo a vedere... =.=
    Gli ho mandato anch'io un'email,ma non credo risponderà. Che pizza questa disorganizzazione totale...

    PICCOLA RETTIFICA:

    Il prof. ha risposto alla mia e-mail. L'esame è scritto con domande a risposta multipla. E' l'unica informazione che so darti, ma meglio di niente,no?
    Ultima modifica di valuccia85 : 25-06-2013 alle ore 15.57.14

  11. #11

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    grazie valeeeeeeee, finalmente sappiamo qualcosina ihihihih come sei messa con lo studio?

  12. #12
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Insomma. Sto finendo i riassunti del manuale (il libro più grosso per capirci... quello col titolo lunghissimo,grigio ). Sono al penultimo capitolo. Finiti i riassunti cercherò di assimilare più informazioni possibili e poi... speriamo bene! A studiare ho studiato e sto studiando,ma i test sono veramente tanti e poi... dimmi quello che vuoi... ma i libri sulla Wisc III restano un po' oscuri per me xD
    Tu? Come stai messa? Divertita in Croazia?

  13. #13

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    ma vale sono messa molto molto male..sto finendo anch'io il manuale ma ancora non ho avuto modo di iniziare a leggere gli altri due libri non sò se verrò a fare l'esame..se vengo, lo faccio solo per vedere un pò com'è..
    Sono stata molto bene in croazia, sono anni ormai che parto con l'associazione "il giardino delle rose blu" per fare servizio in un ospedale pediatrico...è molto bello..ti consiglio di farlo
    Ma stavolta è stato un pò azzardato partire in prossimità degli esami..ufff

  14. #14
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Il consiglio che ti posso dare è di venire e tentare comunque. Almeno ti rendi conto di com'è l'esame, quali argomenti tratta e la prossima volta ci vai più preparata e consapevole, ma la scelta è tua ovviamente. Io tenterò. Non mi piacciono molto i libri sulla WISC, ma meglio tentare e sapere com'è... almeno mi rendo conto
    Wow! Davvero una bellissima esperienza! Mi hai incuriosita molto. E' un gran bel gesto e son sicura che ti dona molto... oltre a donare tu stessa agli altri Ora mi rimetto sui libri. Buon pomeriggio e teniamoci aggiornate!

  15. #15

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    verrò sicuramente vale!!! cavolo è già domani!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy