• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
  1. #16
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Il consiglio che ti posso dare è di venire e tentare comunque. Almeno ti rendi conto di com'è l'esame, quali argomenti tratta e la prossima volta ci vai più preparata e consapevole, ma la scelta è tua ovviamente. Io tenterò. Non mi piacciono molto i libri sulla WISC, ma meglio tentare e sapere com'è... almeno mi rendo conto
    Wow! Davvero una bellissima esperienza! Mi hai incuriosita molto. E' un gran bel gesto e son sicura che ti dona molto... oltre a donare tu stessa agli altri Ora mi rimetto sui libri. Buon pomeriggio e teniamoci aggiornate!

  2. #17

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    verrò sicuramente vale!!! cavolo è già domani!!!!!!!!!!

  3. #18
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Spero di riuscire ad incontrarti,allora. Io porterò una maglietta arancione e un paio di occhiali da vista neri. Speriamo bene... l'unione fa la forza! ^.^ Non mi sento molto pronta per questo esame e mi deprime vedere che non c'è nessuno disposto a dare informazioni al riguardo. Sul tipo di domande uscite al precedente appello,per dire... Mah... che tristezza. Buon ripasso Cri!

  4. #19

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Valuccia io misà che non potrò venire domani comunque sarebbe inutile provare l'esame purtroppo!!! Ho smesso di studiare giorni fa, proprio perché ero completamente demotivata e depressa! Ora sono stradepressa! Spero di continuare a sentirti e magari appoggiarci a vicenda ai prossimi esami A proposito, fammi sapere che esami ti mancano...magari ci saranno altre occasioni per incontrarci
    Ti lascio studiare e ti faccio un in bocca al lupo grandissimo!
    Fammi sapere come va
    un bacio grande

  5. #20
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Eccomi.
    Perdonate l'assenza, ma non ho avuto la possibilità di collegarmi prima.
    L'esame è andato benone. Dunque la modalità è scritta a risposte multiple e vi vengono dati 45 minuti di tempo.
    Cerco di riportare gli argomenti che mi ricordo: scala uzgiris hunt (risposta: sviluppo psico motorio), scala Leiter R (risposta: ha due batterie VR e AM), DDF, Scatter, parecchie domande sulla WISC. Perdonatemi,ma non riesco a ricordare altro.
    Comunque ho notato che le domande erano concentrate più sul Manuale,piuttosto che sui libri della WISC, ma studiate bene tutti i libri.
    In bocca al lupo a chi dovrà sostenere l'esame!

  6. #21
    Partecipante L'avatar di fabrizioberetti
    Data registrazione
    24-12-2010
    Messaggi
    43
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Eccomi.
    Perdonate l'assenza, ma non ho avuto la possibilità di collegarmi prima.
    L'esame è andato benone. Dunque la modalità è scritta a risposte multiple e vi vengono dati 45 minuti di tempo.
    Cerco di riportare gli argomenti che mi ricordo: scala uzgiris hunt (risposta: sviluppo psico motorio), scala Leiter R (risposta: ha due batterie VR e AM), DDF, Scatter, parecchie domande sulla WISC. Perdonatemi,ma non riesco a ricordare altro.
    Comunque ho notato che le domande erano concentrate più sul Manuale,piuttosto che sui libri della WISC, ma studiate bene tutti i libri.
    In bocca al lupo a chi dovrà sostenere l'esame!
    Scusate ma per l'esame tecniche dei test nello sviluppo con Chirumbolo vi ricordate qualcosa ? ( num.domande, qualcuna di preciso... etc. )

  7. #22
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Tecnica dei test per l'età evolutiva - San Martini

    Non conosco nemmeno il prof. di cui parli, Fabrizio. Mi spiace. Spero che qualcuno riuscirà ad aiutarti ed a fornirti qualche informazione, anche se nel mese di agosto la vedo un po' dura. In bocca al lupo per il tuo esame!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy