• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 65
  1. #1

    Esame di stato a Novembre 2013

    Ciao a tutti, qualcuno per questa sessione?

  2. #2

    Riferimento: Esame di stato a Novembre 2013

    ciao sono monica oggi ho avuto l'illuminazione, mettendo un po in ordine i miei progetti di vita ho capito che è giunta l'ora di preparare seriamente quest'esame, ho aspettato fin troppo da quando mi sono laureata all'Aquila e adesso so che giunto il momento, mi fa piacere condividere con voi i mesi a venire in modo da poterci confrontare.
    nel dettaglio per la prima prova di sicuro adotterò il canestrari e temi già svolti magari personalizzandoli un pò anche se credo sarà uno studio perlopiù mnemonico.
    per la seconda prova consigliatemi qualche testo di riferimento (perché del resto vanno preparate quasi insieme) e nn so quale comprare

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-08-2009
    Messaggi
    89

    Riferimento: Esame di stato a Novembre 2013

    Ciao Momototo, io l'eds dovro' farlo l'anno prossimo ...in diversi post leggo che il Canestrari è il libro prediletto per la prima prova,
    il titolo è questo?"Introduzione alla psicologia generale" inoltre se hai da consigliarmi qualche testo,dimmi pure!
    Grazie ed in bocca al lupo per Novembre
    Ultima modifica di giusgiro : 27-06-2013 alle ore 18.49.25 Motivo: non ho messo il nome dell'autore del post

  4. #4
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di stato a Novembre 2013

    qualche testo lo trovate linkato nella mia firma
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005