• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: che pubblicità

  1. #16

    Riferimento: che pubblicità

    concordo anch'io, bisognava organizzare meglio

  2. #17
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    574

    Riferimento: che pubblicità

    e già, hai ragione asiapuffa, infatti alla fine non è andata. Ma ti va di essere più specifica? mi sarebbe d'aiuto. in cosa pensi bisognasse organizzare meglio?

  3. #18

    info per annuncio

    Ciao a tutti, sto provando ad avviare un gruppo di sostegno, sono all'inizio della pubblicizzazione e sto cercando più canali possibili per farlo. Ho pensato oltre a volantini, locandine, pubblicità "porta a porta", di mettere anche degli annunci su internet, ma dando un'occhiata in giro non riesco a trovare un sito adatto, perchè la maggior parte dei siti che ho visto al di la delle sezioni tipiche (case, offerte lavoro, ecc...) non hanno una voce propriamente adeguata. Qualcuno di voi magari l'ha già fatto e sa indirizzarmi un sito dove poter mettere il mio annuncio. Si tratta come vi dicevo di gruppo di sostegno per bambini e preadolescenti.

    Grazie aspetto vostre notizie

    Alessandra

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di monicavania
    Data registrazione
    04-08-2007
    Messaggi
    261

    info

    ho bisohgno del vostro aiuto...sono monica e sto per laurearmi in psicologia clinica. mia figlia mi vuole regalare la targhetta da mettere fuori al citofono, quella esposta da avvocati architetti....con su scritto: dott.ssa pèsicologa...ma si può esporre una targa imile senza aver fatto l'esame i stato?
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

    Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

    Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

  5. #20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1

    Riferimento: che pubblicità

    Sicuramente no. Saresti al momento dottoressa in psicologia, non psicologa, e non abilitata all'esercizio della professione- La targa è un bel regalo, ma fattelo fare dopo lo strasudato Esame di Stato

  6. #21
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    574

    Riferimento: info per annuncio

    Citazione Originalmente inviato da alessandra.1982 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto provando ad avviare un gruppo di sostegno, sono all'inizio della pubblicizzazione e sto cercando più canali possibili per farlo. Ho pensato oltre a volantini, locandine, pubblicità "porta a porta", di mettere anche degli annunci su internet, ma dando un'occhiata in giro non riesco a trovare un sito adatto, perchè la maggior parte dei siti che ho visto al di la delle sezioni tipiche (case, offerte lavoro, ecc...) non hanno una voce propriamente adeguata. Qualcuno di voi magari l'ha già fatto e sa indirizzarmi un sito dove poter mettere il mio annuncio. Si tratta come vi dicevo di gruppo di sostegno per bambini e preadolescenti.

    Grazie aspetto vostre notizie

    Alessandra
    Il porta a porta non è ben visto dall'ordine, tipo pubblicità nelle cassette delle poste intendo. Almeno dall'ordine del Veneto.
    Come siti ci sono siti specifici come emagister e tuttoformazione.
    Cmq così da zero senza che nessuna ti conosca sarà difficile, ci sono e ci sto passando. Potresti provare a chiedere al comune di patrocinarti la cosa. Patrociniano anche i provati con scopo di lucro se la finalità è cmq di benessere collettivo. Tentar non nuoce. Potresti così avere più visibilità.

  7. #22
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    752

    Riferimento: che pubblicità

    Dipende da dove vivi..
    in un piccolo centro penso che possano andar bene locandine lasciate nei centri medici, scuole etc.. a seconda del target.
    In una grande città queste cose non funzionano, per mia esperienza infatti uso solo internet adesso.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy