• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 45 PrimoPrimo ... 35434445
Visualizzazione risultati 661 fino 672 di 672

Discussione: EDS Novembre 2013 Roma

  1. #661
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    Ciao ragazzi, grazie per l'invito, ma purtroppo non sono a Roma. Mi dispiace molto non poter partecipare, ma magari ci sarà un'altra occasione, anzi, fate un brindisi pure per me ( in anticipo)

  2. #662
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    316

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    Citazione Originalmente inviato da tappa finale Visualizza messaggio
    Il mio grazie va anche a smaicol 79 per la sua grande generosità e per i suoi consigli.
    Figurati, ci mancherebbe

    Per quanto riguarda la pizzata, anche per me sarà difficile esserci, in questi giorni ho un pò di problemi e devo stare a riposo...se mi riprendo sarò sicuramente dei vostri, altrimenti festeggiate anche per me

  3. #663
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    Citazione Originalmente inviato da el gatton Visualizza messaggio
    propongo di vederci davanti all'entrata principale della facoltàe poi di andare tutti insieme...e propongo di farlo Venerdi 14 alle ore 21.
    CONTO SUL FATTO CHE SIA TAPPA FINALE SIA MEMOLEMEMOLE E MELODY CONDIVIDANO QUESTA INIZIATIVA...altrimenti saranno prelevate di peso! ...e poi paga Smaicol quindi perchè non venire!!?!?!?

    fatemi sapere la vostra risposta "definitiva"...spero ci siate tutti/e. a presto
    NOn te lo consiglio!!!!!!

    a parte gli scherzi...Io non sono di Roma, sono a 100 km di distanza e....lavoro..Non mi sarebbe propriopossibile (ameno che io non prendessi un giorno di ferie..che in questo momento è impensabile!) essere con voi, MA vi sono vicina con il pensiero! Brindate a ME ...perchè...in questo momento ne ho bisogno!!!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #664
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    Abilitato!
    Siamo stati tutti promossi, che grande gioia
    Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo forum, soprattutto al grande el gatton con il quale abbiamo fatto una squadra troppo forte!

  5. #665
    KingCrimson
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    Ciao Ragazzi,

    la scalata è terminata.
    È da novembre che siamo in piedi sui pedali con la lingua di fuori... ma finalmente la vetta è conquistata.

    Ma è finita o è appena cominciata?

    Vi abbraccio tutti.

  6. #666
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-09-2013
    Messaggi
    80

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! KingCrimson, è finita ed è iniziata, ma, dopo aver stretto i denti e resistito a mesi di studio e lunghe attese direi che..siamo pronti a tutto!!

  7. #667

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    E' fattaaaaaa!!! ragazzi, siamo stati bravi e coraggiosi...5 mesi d'esame, 5 mesi sulle spine, BRAVI a noi! A me l'orale è andato maluccio, il presidente nn è stato gentilissimo e ieri grandi rodimenti per me...ma l'impo è che sia andata!
    Un salutone a tutti e grazie di tutto

  8. #668
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    Citazione Originalmente inviato da foolgirl Visualizza messaggio
    E' fattaaaaaa!!! ragazzi, siamo stati bravi e coraggiosi...5 mesi d'esame, 5 mesi sulle spine, BRAVI a noi! A me l'orale è andato maluccio, il presidente nn è stato gentilissimo e ieri grandi rodimenti per me...ma l'impo è che sia andata!
    Un salutone a tutti e grazie di tutto
    L'importante è aver finito!
    Sapete quando pubblicheranno i risultati degli scritti ed il voto finale? Ci saranno già in facolta?

  9. #669
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-08-2010
    Messaggi
    142

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    Abilitato!
    Siamo stati tutti promossi, che grande gioia
    Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo forum, soprattutto al grande el gatton con il quale abbiamo fatto una squadra troppo forte!
    grazie a te legolas! ci siamo sostenuti a vicenda e ci siamo confrontati: ha pagato!!! ...good job team!

  10. #670
    Neofita
    Data registrazione
    25-12-2012
    Messaggi
    2
    Blog Entries
    1

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    Ciao ragazzi, ho iniziato il tirocinio post-lauream da pochissimo e mi sto informano sull'esame di stato, dato che non voglio ridurmi all'ultimo nello studio volevo sapere se i testi per preparare la prima prova sono il moderato-rovereto e il canestrari e se entrambi vanno bene. Poi se qualcuno li ha usati e in buono stato da vendere sarebbe fantastico!Grazie mille a tutti.

  11. #671
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-08-2010
    Messaggi
    142

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    si i testi in generale sono quelli, soprattutto per la prima prova. Onestamente però ti consiglio di studiare sui riassunti o di farti te dei riassunti dei vari argomenti (questo per la prima prova, per le altre prova a vedere il materiale che si trova in giro, ad esempio io ho comprato da memolememole i suoi appunti per la seconda e la quarta, davvero ben fatti e mi hanno aiutato molto); comunque credo che abbiano già iniziato il post dell'esame di stato di giugno 2014 se non lo hanno fatto lo puoi sempre iniziare te...MemoleMemole e Melody, le moderatrici, sono preparatissime e sapranno darti tutti i consigli del caso come è stato per noi! In bocca al lupo!!!
    ps
    l'esame di stato è una prova di resistenza dura 6 mesi e più, ma se stringi i denti e studi lo passi.

  12. #672

    Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

    SALVE RAGAZZI!
    Domanda da un milione di dollari: qualcuno di voi ha il file con i risultati finali delle 4 prove ????

Pagina 45 di 45 PrimoPrimo ... 35434445

Privacy Policy