• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 196 fino 204 di 204
  1. #196
    Partecipante L'avatar di affa
    Data registrazione
    01-04-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    42
    io credo sia normale avere esperienze anche per una notte sola, sono divertenti.
    Non voglio così dire che si debbano perforza fare, ma se capitano.
    Es. non esco la sera con lo scopo di imbroccare qualcuno, o se mi fermo a discutere o fare lo stupido con le ragazze non lo faccio con l'intento di portarle a letto, ma se la situazione evolve in positivo non vedo perchè non cogliere il frutto del destino ( se ho un interesse anchio naturalmente).
    Fuori come va?
    affa.

  2. #197
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Originariamente postato da affa
    Sinceramente?
    SI
    Ahah!

    Beh comunque no, niente in contrario con quello che dici tu... certo però che ci sono momenti per delle cose, e momenti per altre... ma così si ritorna daccapo al thread
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #198
    indiana
    Ospite non registrato

    a mio avviso

    Dalla domanda originaria: "I rapporti sessuali occasionali con molti partner sono positivi o negativi? "

    Gran bella domanda, un pò marzulliana, ma interessante!!
    Cosa intendi con "molti partner occasionali"? Qual'è la quantità che ne costituisce il "molti"? Cosa intendi per positivo e negativo?
    Scusa le domande, ma ho avuto un pò come l'impressione che ci si chiedesse: Hei, secondo voi, mangiare molta mortadella è positivo o negativo?
    Non trovi che rispondere in maniera positiva o negativa ad una domanda così generica, vuol dire dare un giudizio di valore su un determinato comportamento sessuale?
    La vita sessuale che ognuno di noi conduce è positiva o negativa solo in misura delle proprie esperienze personali.
    Che senso avrebbe dire, si sono d'accordo oppure no, non lo sono. Per qualcuno potrebbe essere un comportamento positivo, esserlo per un periodo della sua vita, magari sceglierlo come stile di vita sessuale, per altri potrebbe essere qualcosa di profondamente negativo, non concepirlo neppure, costituire un errore o cose del genere.
    La sessualità è qualcosa di molto personale a mio avviso, vissuta davvero in maniera del tutto particolare. Stabilire se sia positivo o negativo, per me non sarebbe corretto. Piuttosto forse si potrebbe discutere sulle proprie esperienze in proposito e dire la propria. Cosa rappresenta, ha rappresentato o potrebbe rappresentare, ma non un giudizio di valore.

  4. #199
    Ospite non registrato
    cara amica indiana...


    innanzitutto il mio non è un giudizio di valore su nessuno... ma volevo solo sapere la vostra opinione in merito.....

  5. #200
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Indiana GRAN bel post..

  6. #201
    Ospite non registrato
    hey haruka......

    come va?.... sono contento che questo mio argomento abbia riscosso tanto successo grazie a tutti voi!!!!

  7. #202
    flame81
    Ospite non registrato
    Daccordissimo con quello che scrive Indiana!!!
    La sessualità va vissuta e percepita in maniera diversa da tutti.... io potrei pensarla in un modo e ritenere che questo modo sia giusto e positivo mentre qualcun'altro potrebbe avere idee e atteggiamenti completamente opposti ai miei!
    Viviamo la sessualità in maniera diversa perchè siamo persone diverse( per fortuna ) che hanno avuto esperienze differenti!!

  8. #203
    indiana
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MD^_^
    cara amica indiana...


    innanzitutto il mio non è un giudizio di valore su nessuno... ma volevo solo sapere la vostra opinione in merito.....
    Scusami, ma io nn intendevo che tu, personalmente dai dei giudizi di valore su qualcuno. Ma quando ci chiedi se avere molti rapporti sessuali sia positivo o negativo, allora si, ci chiedi di esprimere un giudizio di valore. Questo intendevo! Tutto qui!

  9. #204
    Ospite non registrato
    nessun problema amica!

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Privacy Policy