• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 204
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    Infatti Ember e Roberto a me sembra che stiate esprimendo due pensieri diversi ma non contrari, quindi non vi dovete scaldare!! Ember la tua definizone di rapporti occasionali mi da' da pensare. Se i rapporti occasionali sono quelli che dici (disco, pub ecc.) allora effettivamente nemmeno io li ho provati (le mie esperienza si "limitano" al continuo di qualche serata), e nemmeno a me piacciono quel tipo di "occasioni". Pero' non so se chi le fa sta male... bisognerebbe vedere caso per caso!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  2. #32
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Secondo me invece stiamo dicendo la stessa cosa io non lo faccio e lui lo fa, ecco dove sta la differenza, ne io ne lui siamo contrari a che accada però.

    Il mio poi era solo un esempio per far capire a Roberto che esistono un'infinità di rapporti occasionali, e che io non disdegno né disprezzo i primi descritti, mentre gli altri non mi interessano (ma ribadisco: ognuno fa i cavoli suoi)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #33
    Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Secondo me invece stiamo dicendo la stessa cosa io non lo faccio e lui lo fa, ecco dove sta la differenza, ne io ne lui siamo contrari a che accada però.

    Il mio poi era solo un esempio per far capire a Roberto che esistono un'infinità di rapporti occasionali, e che io non disdegno né disprezzo i primi descritti, mentre gli altri non mi interessano (ma ribadisco: ognuno fa i cavoli suoi)

    Io son d'accordo con te Ember, personalmente non ho mai avuto rapporti occasionali, non potrei vivere rapporti così... Pur avendone avuto occasione, io preferisco storie lunghe e serie... Però un conto è comunque avere rapporti con gente che manco si conosce, piuttosto che con persone cmq vicine e a cui si vuol bene...
    Però oh ragazzi, ognuno fa quel che vuole, non giudico nessuno!

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    Originariamente postato da Ember
    Secondo me invece stiamo dicendo la stessa cosa io non lo faccio e lui lo fa, ecco dove sta la differenza, ne io ne lui siamo contrari a che accada però.

    Il mio poi era solo un esempio per far capire a Roberto che esistono un'infinità di rapporti occasionali, e che io non disdegno né disprezzo i primi descritti, mentre gli altri non mi interessano (ma ribadisco: ognuno fa i cavoli suoi)

    appunto, e' quello che stavo dicendo. Non state dicendo cose contrarie, sono solo due modi diverso di vedere la solita cosa!
    E sono d'accordo con te.. ognuno fa i cavoli suoi...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  5. #35
    Didi
    Ospite non registrato
    Ember anch'io concordo con te, questo tipo di rapporto occasionale non mi piace e non fa per me. Spero che chi lo faccia stia bene con se stesso e con l'altra persona. Ma non è che la nostra società ci porta a prendere tutto con troppa leggerezza e velocità? Nel senso che è piu facile finire una storia lunga ed è piu facile passare fasi leggere?

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Sarà anche quello... ormai nessuno si ferma un attimo a pensare però non siamo esagerati dai, vedi ad esempio in questo forum... la maggior parte degli utenti VIP sono tutti fidanzati da anni, ci pensavo tempo fa... ed è bello dai
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  7. #37
    Didi
    Ospite non registrato
    Sono felice di questo Ember, forse sono io che conosco (e sono) gente meno fortunata o più pronta a dire "ma che me frega!"

  8. #38
    Ospite non registrato
    cari amici ma quanti interventi in questa argomento da me iniziato grazie! mi fà piacere vedere la partecipazione di tutti voi...

    cosa dire? io non concordo con queste scelte di vita, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole concordo con voi,, purtroppo sono triste perchè mi rendo conto che molti di vo ragionano come la mia ex il chè mi fà supporre d'essere antico sul serio!!!!

    vabbè ognuno ha le sue opinioni...


    ma voglio raccontarvi una storia, io ho un amico da 20 annifà la guardia giurata, è uno dei quei tipi che piace molto alle ragazze ed ha avuto molte donne, ora è fidanzato con una ragazza da un anno è mezzo è in crisi perchè lei non vuol fare l'amore, da poco invece mi ha confessato che l'hanno fatto buo per loro, solo che adesso lui vuole trovarsene un'altra perchè dice che fanno sempre le stesse cose, vedete? quando uno sa che può avere tutte le donne che vuole, dice perchè impegnarmi con qualcuno?

    ecco il motivo......

  9. #39
    Didi
    Ospite non registrato
    no dai non sono tutti cosi (uomini o donne) belli o piacenti, anche chi sa di avere chiunque ai suoi piedi non è detto che non vuole stare col suo amore. Per un tuo amico non puoi generealizzare, soprattutto tu che NON DAI IMPORTANZA ALL'ESTERIORE!

  10. #40
    Ospite non registrato
    caro didi ma io non sto generalizzando il mio ero solo un esempio

    tra poco inizierò un nuovo argomento

    grazie anche te per essere uno tra i participanti più attivi delle mie discussioni

  11. #41
    Didi
    Ospite non registrato
    ...sono una donna!

  12. #42
    Ospite non registrato


    una donna con la 4??? ma tu sei una benedizione mandata dal cielo?

  13. #43
    roberto78
    Ospite non registrato
    mi sono aggiornato con le risposte e dico oggi con un pò di retorica: il mondo è bello perchè vario
    p.s. ricordatevi che le cose non sono mai o bianche o nere(ricordate il famoso continuum che abbiamo trovato spesso nei testi studiati?) un piccolo consiglio e qui chiudo:non imprigionate le persone in delle categorie,non crediate che il semplice fatto di essere fidanzati significhi qualcosa,è bello avere una persona con cui condividere tante cose,ma un domani l'idillio potrebbe finire,e in attesa di un nuovo amore,è bello prendersi qualche attenzione nei confronti di se stessi e anche di chi decide di condividere con te una cosa bella. secondo me la cosa più significativa di questi forum è che evidenziano come ognuno di noi esprima le proprie(e rispettabilissime)opinioni in base a quello che ha vissuto.infine tanti complimenti ad MD, con l'argomento proposto hai fatto centro.ed un saluto particolare ad EMBER,piacevolissima conversatrice

  14. #44
    Ospite non registrato
    caro roberto ti ringrazio per i tuoi interventi le tue risposte per il complimento, volevo solo dirti che anch'io ho vissuto 2 storie, come te e credemi una volta che si entra nel tunnel del vizio difficilmente se ne esce fuori, poi nessuno vuole rachiudere le persone in categorie, ma la categorizzazione è inevitale come processo psicosociologico e biologico, evitabili sono i pregiudizi ecco quelle bisogna evitarli... ma essendo tuttiessere umani a volte forse sbagliama anche noi....

    ti saluto

  15. #45
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    , vedi ad esempio in questo forum... la maggior parte degli utenti VIP sono tutti fidanzati da anni, ci pensavo tempo fa... ed è bello dai

    *koff koff!

    Una cosa seria però voglio provare a dirla.
    Io, senza voler fare lo spaccone , sono uno di quelli che di femmine potrebbe averne parecchie, ma sono sempre stato fedele e ho avuto solo due storie, *serie* . Credo che il problema non sia se uno ha la "possibilità" di rimorchiare tanto, piuttosto il ruolo che si dà al sesso nella propria vita e nell'eventuale rapporto di coppia, come lo si vive.

    Ad esempio, la storia che ci ha raccontato MD per il modo in cui vivo io il sesso con la mia ragazza non ha molto "senso" , abbiamo rapporti da più di un anno e parlando crudamente si fanno più o meno sempre le stesse cose. Ma per me non ha importanza, perchè secondo il modo in cui la vivo io "non ha importanza il COSA si fa, ma il COME lo si fa" , dove per COME non intendo la tecnica da kamasutra , ma il vissuto che porta a fare l'amore con una persona.

    Poi sul sesso è sempre difficile *discutere* perchè è una sfera talmente privata e intima che non se ne conoscono mai le ragioni profonde e spesso si corre il facile rischio di cadere nelle generalizzazioni.

Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy