• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ARIRI (Bari)

  1. #1

    ARIRI (Bari)

    Salve a tutti
    volevo sapere se qualcuno aveva notizie sulla scuola di specializzazione in psicoterapia psicoanalitica A.R.I.R.I. di Bari.

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    10-05-2012
    Messaggi
    48

    Riferimento: ARIRI (Bari)

    Citazione Originalmente inviato da Alissia87 Visualizza messaggio
    Salve a tutti
    volevo sapere se qualcuno aveva notizie sulla scuola di specializzazione in psicoterapia psicoanalitica A.R.I.R.I. di Bari.

    Grazie!
    ciao poi sei riuscita ad avere informazioni su questa scuola?

  3. #3

    Riferimento: ARIRI (Bari)

    Purtroppo no...

  4. #4

    Riferimento: ARIRI (Bari)

    Ciao,
    io ho telefonato per avere maggiori informazioni rispetto a quelle presenti sul sito e mi hanno invitato a partecipare ad un seminario per conoscere il loro modello. successivamente potrò decidere se iscrivermi o meno. se non lo hi già fatto, ti consiglio di fare una telefonata per le lezini di settembre.
    tu, nel frattempo, hai saputo quacosa in più?

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    10-05-2012
    Messaggi
    48

    Riferimento: ARIRI (Bari)

    Citazione Originalmente inviato da cirene Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho telefonato per avere maggiori informazioni rispetto a quelle presenti sul sito e mi hanno invitato a partecipare ad un seminario per conoscere il loro modello. successivamente potrò decidere se iscrivermi o meno. se non lo hi già fatto, ti consiglio di fare una telefonata per le lezini di settembre.
    tu, nel frattempo, hai saputo quacosa in più?
    No io non ho saputo nulla di che, dopo che partecipi al seminario fammi sapere come è andata e che impressione ti ha fatto

Privacy Policy