• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    104

    psicologia sociale della personalità professor russo

    ciao a tutti! sono un studente di scienze psicologiche dell'intervento clinico. L'ULTIMO APPELLO DEL PROFESSOR RUSSO, QUELLO DEL 29 GIUGNO 2013 E' STATO ORALE O SCRITTO? RISPONDETE VI PREGO!

  2. #2

    Riferimento: psicologia sociale della personalità professor russo

    Ciao! Lo so di non essere una moderatrice ma è già stato aperto un altro topic identico a questo link:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2531958

    Lo dico perchè oramai sono 3 anni e mezzo circa che partecipo qui nel forum e mi sono accorta che molto spesso vengono aperti dei topic simili o addirittura identici e ciò, a volte, può anche creare un po' di confusione nella ricerca del materiale. Comunque buono studio e in bocca al lupo per l'esame!!

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    104

    Riferimento: psicologia sociale della personalità professor russo

    pero' nessuno risponde

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Shiva
    Data registrazione
    16-10-2011
    Messaggi
    136

    Riferimento: psicologia sociale della personalità professor russo

    Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Ciao! Lo so di non essere una moderatrice ma è già stato aperto un altro topic identico a questo link:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2531958

    Lo dico perchè oramai sono 3 anni e mezzo circa che partecipo qui nel forum e mi sono accorta che molto spesso vengono aperti dei topic simili o addirittura identici e ciò, a volte, può anche creare un po' di confusione nella ricerca del materiale. Comunque buono studio e in bocca al lupo per l'esame!!
    Sei assunto come mio braccio destro!

    Eccomi, topic chiuso e continuiamo la discussione nel sopracitato link per favore.
    Diffondete il Forum di OPSonline, è una risorsa preziosa per tutti:

    - Postate il link del forum sui vostri account nei social network
    - Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.

    Moderatore della sezione 'Università di Urbino'

Privacy Policy