• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ospedale Sant Andrea

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    ospedale Sant Andrea

    Ragazzi buonasera!
    qualcuno ha qualche info sul tirocinio all ospedale Sant Andrea??
    c'è chi mi sconsiglia di fare il tirocinio in un ospedale perché è un pò frustrante visto che li prediligono la figura dello Psichiatra.
    qualcuno ha esperienze in merito??
    Grazie mille!!

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: ospedale Sant Andrea

    Ciao,
    non posso dirti nulla riguardo al Sant'Andrea, ma posso dirti che a me invece hanno consigliato vivamente di fare un'esperienza in un ospedale perchè lì potresti trovare situazioni di qualunque tipo e in generale dovrebbe essere una buona palestra per chiarirti anche l'idee riguardo a quello che vorrai fare nel futuro come lavoro. Ti consiglio comunque di fare il colloquio quando ti chiameranno se hai già mandato il CV e di vedere quello che ti diranno. Spesso dal colloquio capisci se le attività, che riservano ai tirocinante, sono quelle che ti aspetti, se l'orientamento è quello più adatto al tuo modo di essere, etc.

    Se dovessi essere chiamata per il colloquio, potresti riportare quello che ti è stato detto? Potrebbe essere d'aiuto per me come per altre persone che sono alla ricerca di una struttura che offra un tirocinio davvero formativo dal punto di vista professionale. Grazie!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: ospedale Sant Andrea

    grazie mille della tua risposta,
    io il colloquio già l ho fatto con Maurizio Pompili, devo dire che s è mostrato molto flessibile e fiducioso nei miei confronti, mi darà anche la chiave dello studio, e mi ha proposto diverse cose che potrei fare nello studio, in reparto e in ambulatorio, ed anche ricerche che verranno pubblicate su riviste autorevoli.
    sembra un tirocinio molto attivo e pieno di spunti...speriamo bene...

  4. #4

    Riferimento: ospedale Sant Andrea

    Ciao sarapsisara! come è andato il tirocinio? ti sei trovata bene? io sono interessata a farlo a marzo. Me lo consigli?

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    06-11-2008
    Messaggi
    51

    Riferimento: ospedale Sant Andrea

    Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    grazie mille della tua risposta,
    io il colloquio già l ho fatto con Maurizio Pompili, devo dire che s è mostrato molto flessibile e fiducioso nei miei confronti, mi darà anche la chiave dello studio, e mi ha proposto diverse cose che potrei fare nello studio, in reparto e in ambulatorio, ed anche ricerche che verranno pubblicate su riviste autorevoli.
    sembra un tirocinio molto attivo e pieno di spunti...speriamo bene...
    ciao!come è andato il tirocinio? è stato formativo? io sto mandando CV per iniziarlo a settembre! grazie

Privacy Policy