• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: registrazione esami

  1. #1
    Ospite non registrato

    registrazione esami

    è normale che un esame fatto ad aprile non compaia sullo statino che ho ritirato oggi? spero di si....

  2. #2
    [color=blue:eaf187eef1]dipende se il docente ha registrato o meno i voti...e cmq ogni tanto fanno errori quando stampano lo satino, a me a febbraio nn dava un esame di settembre all'inizio cmq secondo me, x metterti l'anima in pace...chiedi, chiedi, chiedi...nn succede niente, nel senso che al massimo devi andare dal docente col libretto, fargli registrare il voto e poi andare in segreteria con la fotocopia della registrazione... (be', è uno sbattimento, ma almeno il voto ce l'hai e nn te lo leva nessuno )
    puoi dare un colpo di telefono in segreteria (0382/504285/504286) se nn hai tempo di passare...così controllano se il voto è registrato
    :udienza:
    chia [/color:eaf187eef1]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #3
    Ospite non registrato
    ah ok, non sapevo si potesse sentire la segreteria anche per questo, perfetto. provo subito

  4. #4
    Ospite non registrato
    gurda se ti puo' consolare io ho fatto un esame a gennaio e ancora adesso non compare sullo statino e sai x' ? ma x' hanno sbagliato a registrarlo ......ovvero l'hanno registarto sul registro del vecchio ordinamento :cry: :cry: ........piu' fanno queste cose piu' mi viene da paingere!!!!!
    comunque vai in segreteria e digli che materia è che si interessano loro .......ovviamente mettigli fretta x' se non non te la cavi piu'!!!!!

  5. #5
    Ospite non registrato
    li ho chiamati, mi hanno detto che "si, può essere" visto che sono molto indietro con le registrazioni.
    "Possiamo controllare" ho chiesto io....."no, sarebbe impossibile, ne abbiamo talmente tanti...."

    lasciamo perdere
    lascio passare giugno e ci riprovo tra qualche settimana.

  6. #6
    [color=blue:67701f0cba]ma sono delle bestie !!! :linguaccia: è pazzesco...bisogna stargli dietro anche x le cose più elementari come la registrazione degli esami
    che dirvi? in bocca al lupo a tutte e due...spero che ve lo registrino presto
    buona giornata :raggiante:

    chia [/color:67701f0cba]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #7
    Ospite non registrato
    NON HO PAROLE è POCO!!!!!
    ............FIGURATEVI CHE A ME MI HANNO DETTO CHE SE NE PARLA A SETTE MBRE!!!!!!MI VERREBBE VOGLIA DI MENARLI!!!
    CAVOLO NON HANNO NIENTE DA FARE E NEANCHE I VOTI RIESCONO A REGISTRARE .....NON è POSSIBILE, NOI DOBBIAMO ESSERE PUNTUALI X OGNI COSA SE NON CI FANNO PAGARE LA MORA E LORO SI PERMETTONO DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO X ALTRO CON LE NOSTRE COSE CI SARA' UNA SPIEGAZIONE???
    SECONDO ME NO
    TIENIAMO DURO :raggiante:

  8. #8
    [color=blue:c4de835c03]
    ...dai, l'importante è che gli esami vengano convalidati...certo che io nn capisco...mi hanno detto che siamo in 1200 a Pv, probabilmente siamo tra le più piccole facoltà di psicologia...se fossimo di più cosa ca.. farebbero????
    sai cosa dico?
    :sgrat: :sgrat: :sgrat:
    !
    chia [/color:c4de835c03]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy